Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Ciao jo, i sacchi 2 e 3 quelli con le applicazioni differiscono solo perché il primo ha solo una applicazione semplice, mentre il secondo ha i babbo Natale in cui bisogna tagliare più pezzi di stoffa per realizzarlo di conseguenza ci sono più pezzi da incollare e più cuciture da fare, niente di impossibile tutto fattibile.^_^
Allora faccio quello con babbo Natale e quello in pannolenci [emoji16]
Vi serve la mia mail o la avete già?
-
Citazione:
zagor
Ma dai Daniela, tanto sai che ci sono io a farti compagna di.....schiappagine, ti ricordi la mia palla di Natale che tutto aveva meno che la forma di palla? Però mi sono divertita, non dobbiamo essere tutte perfette..e poi.....Madame è su Un' altro pianeta
Si Rox! Il pianeta delle sfide!:ghignata: Come dici tu, l'importante è divertirsi. Io in questo periodo mi diverto moltissimo con il cucito, mi piace provare cose nuove e, se non riescono la prima volta, ci provo una seconda.
Non serve fasciarsi la testa ancora prima di cominciare: sbagliando si impara! E poi abbiamo delle madrine sempre molto disponibili ad aiutarci!:baciii::invio-fiori:
-
Citazione:
jo giovanna
Allora faccio quello con babbo Natale e quello in pannolenci [emoji16]
Vi serve la mia mail o la avete già?
Perfetto ti aggiungo, ma non avevi detto niente ricamo?:dubbio-3: no mandami la tua mail credo di non averla
-
Per Mordicchio: il sacco in feltro misura 50x60 cm, mentre la tela aida 55 che mettono per il ricamo misura 24x30 cm per un ricamo di 19x24 cm.
-
-
Citazione:
Betty23
Perfetto ti aggiungo, ma non avevi detto niente ricamo?:dubbio-3: no mandami la tua mail credo di non averla
Sono confusa.... se è solo da tagliare e cucire l'applicazione lo so fare. Il mio problema è ricamare il decoro da cucire... proprio ricamo o punto croce, quelli non.li so fare!
-
Citazione:
jo giovanna
Sono confusa.... se è solo da tagliare e cucire l'applicazione lo so fare. Il mio problema è ricamare il decoro da cucire... proprio ricamo o punto croce, quelli non.li so fare!
Jo in definitiva i sacchi sono fatti tutti allo stesso modo differiscono solo per alcuni particolari uno dall'altro, il primo è in pannolenci con ricamo e viene cucito tutto a mano, il secondo in stoffa ha una sola applicazione semplice piu il risvolto e cucito a macchina e il terzo è in juta con applicazioni più impegnative perché ci sono tanti pezzetti da fare e cucito ovviamente a macchina . Spero di esser riuscita a spiegarmi. Puoi farlo come vuoi ^_^
-
Caspita mi stavo perdendo la 2° parte. Considerato che ci sono 2 mesi mi iscrivo a tutti e tre ma non so ancora quale sacco.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Betty23
Per chi volesse c'è anche il bannerino gentilmente preparato da mammola, grazie mille Franca ^_^
:palla::palla:
-
Uhhhhh che belli!!! Per ora mi interessa fare l'albero e il sacco con applicazione ricamo. Scusate, a chi devo mandare la mail ?