Visualizzazione Stampabile
-
Benvenute alle nuove iscritte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Betty la presina non l'ho ancora finito quindi tanto brava non sono. Ho meno problemi con lo sbieco che con lo zig zag!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Orpo mi sembrava l'avessi fatta ho la memoria che comincia a fare cilecca ^^ comunque almeno per il sacco doni non ci sono ne sbieco ne zigzag tutto punto dritto.
-
Citazione:
nucciaf
Bellissimi!
Per me:
Addobbo+albero+sacco in cotone.
Grazie
Benvenuta nuccia ti iscrivo subito ^_^
-
Citazione:
alisanna72
Niente da decidere iscritti dai Daniela ce la farai é tutto semplice
Sicuro che non è complicato?
Per voi, che siete bravissime, è tutto semplice ma per me, che sono una schiappa, solo pensare di fare le pieghe per l'albero mi mette in crisi!
-
Citazione:
mordicchio
Ciao a tutte,avete sempre belle proposte.
Io vorrei provare a cimentarmi con il sacco portadoni in pannolenci.
Dovrò iniziare al più presto un ricamo adatto,per le dimensioni Betty puoi già darmi un'idea?
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Benvenuta Paola, intanto ti iscrivo e per le dimensioni del ricamo appena sono a casa ti scrivo quanto misura la tela aida che hanno messo ^_^
-
Daniela l'albero io l'ho fatto e non è difficile: ho disegnato la sagoma sulla stoffa e ho seguito le linee con la macchina da cucire. Certo... le curve non sono semplicissime, ma basta andare piano e si fanno.
-
Ecco, ha parlato la schiappa più schiappa del forum................Mari, a te riesce tutto!
Ricordati quanto mi sono impiccata io con la palla di Natale mentre tu l'avevi tranquillamente terminata!
-
Citazione:
jo giovanna
posso partecipare? Mi piacciono l'albero di Alisanna e i sacchi di Betti mi piacciono tutti, ma non so ricamare, quindi escludo quello con ricamo. Se la lavorazione dipende solo dal decoro, deciderò in corso d'opera quale realizzare. fatemi sapere, sennò deciderò subito
Ciao jo, i sacchi 2 e 3 quelli con le applicazioni differiscono solo perché il primo ha solo una applicazione semplice, mentre il secondo ha i babbo Natale in cui bisogna tagliare più pezzi di stoffa per realizzarlo di conseguenza ci sono più pezzi da incollare e più cuciture da fare, niente di impossibile tutto fattibile.^_^
-
Daniela non è vero che mi riesce tutto... ho fatto anch'io i miei pasticci ma non ve li ho fatti vedere!:ghignata:
La palla non era semplice, ho avuto anch'io difficoltà, soprattutto a capire come posizionare i pentagoni! Per fortuna è intervenuta Sharon!
Con questi lavori di cucito ci vuole tempo e pazienza, niente fretta! I tutorial di Betty poi sono spiegati benissimo! Quelli di Annalisa non lo so... te lo saprò dire!:oopss: :lingua-dolce:
:ihihih::ihihih::ihihih:
-
Citazione:
Daniela 69
Ecco, ha parlato la schiappa più schiappa del forum................Mari, a te riesce tutto!
Ricordati quanto mi sono impiccata io con la palla di Natale mentre tu l'avevi tranquillamente terminata!
Ma dai Daniela, tanto sai che ci sono io a farti compagna di.....schiappagine, ti ricordi la mia palla di Natale che tutto aveva meno che la forma di palla? Però mi sono divertita, non dobbiamo essere tutte perfette..e poi.....Madame è su Un' altro pianeta :ghignata: