Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenice75
Io passo, mi sembra tutto difficilissimo [emoji22]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma no emanuela! Il saccodoni è molto facile da fare sei riuscita a fare la presina a farfalla che era molto più impegnativa! Poi ad esempio il primo sacco con ricamo puoi scegliere un ricamo a tuo piacere e non serve nemmeno la macchina per cucire, per i lavori di annalisa non so dirti lascio a lei le spiegazioni ma non mi sembrano così difficili, dai ti aspetto! ^_^
-
Annalisa io mi scrivo per l'albero ^_^
-
Betty la presina non l'ho ancora finito quindi tanto brava non sono. Ho meno problemi con lo sbieco che con lo zig zag!
-
Bellissimi!
Per me:
Addobbo+albero+sacco in cotone.
Grazie
-
Ciao a tutte,avete sempre belle proposte.
Io vorrei provare a cimentarmi con il sacco portadoni in pannolenci.
Dovrò iniziare al più presto un ricamo adatto,per le dimensioni Betty puoi già darmi un'idea?
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
-
posso partecipare? Mi piacciono l'albero di Alisanna e i sacchi di Betti mi piacciono tutti, ma non so ricamare, quindi escludo quello con ricamo. Se la lavorazione dipende solo dal decoro, deciderò in corso d'opera quale realizzare. fatemi sapere, sennò deciderò subito
-
Io sono ancora titubante.
Devo decidere se iscrivermi o no.
-
Citazione:
fenice75
Io passo, mi sembra tutto difficilissimo [emoji22]
Ma nooooo Manu sono semplicissimi il decoro é d'effetto ma alla fine è un gioco di pieghe......poi vedrai e anche l'albero è semplice. Saranno corredati da video per cui provaci
-
Citazione:
Daniela 69
Io sono ancora titubante.
Devo decidere se iscrivermi o no.
Niente da decidere iscritti dai Daniela ce la farai é tutto semplice
-
Betti io ci sono per il sacco in cotone con applicazioni vorrei usare il piedino nuovo :)