Visualizzazione Stampabile
-
Tutorial ricevuti anch'io.
Iniziamo con le domande [emoji23]
1) Ho stampato i disegni del babbo natale da cucire sul sacco e mi sembra troppo grande!!! Praticamente sono due fogli A4 messi in orizzontale.... la sagoma è così grande?
2) per l'albero ci sono solo le misure dalla base alla punta. Annalisa, ci puoi dare anche le misure dei rami? Così me lo disegno
-
Betty, hai ragione tu, avevo scelto quello con il ricamo ma ho capito male oppure è in feltro?
Posso avere anche quell'altro, quello non in juta, così poi decido.
Comunque sarà difficile trovare stoffe natalizie ora........mi resta solo Casa Cenina.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Eri e Rox spedito le mail stamattina anche a voi. Confermarmi la ricezione appena potete
Ricevuta mail, non ho ancora avuto un momento per aprirla. Grazie intanto...
-
Citazione:
jo giovanna
Tutorial ricevuti anch'io.
Iniziamo con le domande [emoji23]
1) Ho stampato i disegni del babbo natale da cucire sul sacco e mi sembra troppo grande!!! Praticamente sono due fogli A4 messi in orizzontale.... la sagoma è così grande?
2) per l'albero ci sono solo le misure dalla base alla punta. Annalisa, ci puoi dare anche le misure dei rami? Così me lo disegno
Jo il babbo natale quello con le braccia aperte é il più grande e ho dovuto dividerlo in due perché in a4 non ci stava. Anche gli altri 2 stesso problema?
-
Citazione:
Daniela 69
Betty, hai ragione tu, avevo scelto quello con il ricamo ma ho capito male oppure è in feltro?
Posso avere anche quell'altro, quello non in juta, così poi decido.
Comunque sarà difficile trovare stoffe natalizie ora........mi resta solo Casa Cenina.
Grazie
Si Daniela il sacco con ricamo è in feltro/pannolenci.
Il secondo è in stoffa e dopo te lo mando adesso sono fuori.
Se cerchi stoffe natalizie ho messo qualche post indietro dei link guardali se vuoi.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
elda
Ecco il mio addobbino!
Bravissima elda :ok-brava:già cominciata la produzione!!!
-
Daniela appena inviato il tutorial del sacco in stoffa, controlla la tua casella mail:al-pc:
-
Citazione:
Betty23
Jo il babbo natale quello con le braccia aperte é il più grande e ho dovuto dividerlo in due perché in a4 non ci stava. Anche gli altri 2 stesso problema?
Ok, pensavo che fosse un errore nelle impostazioni della stampante.... accidenti che sacco enorme [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Elda, wow.... hai già prodotto!!!! Bravissima molto molto carino