Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Siccome i sacchi sono tre e mi avevi lasciato in sospeso quale volevi fare, allora ti ho perso per strada ^^ quindi ti mando tutti e tre , tra poco però, perché il pc mio quando serve è sempre occupato [emoji26]
Ops! Ho dimenticato a dire quale. Hai ragione. Scusa.
Sono indecisa per il sacco in stoffa o in feltro perché se dovessi riuscirci li vorrei fare tutti e due ma se dovesse necessitare dire per forza quale, dimmelo. Tranquilla. Non preoccuparti per inviare mail. Non scappa. Grazie mille sempre
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Ops! Ho dimenticato a dire quale. Hai ragione. Scusa.
Sono indecisa per il sacco in stoffa o in feltro perché se dovessi riuscirci li vorrei fare tutti e due ma se dovesse necessitare dire per forza quale, dimmelo. Tranquilla. Non preoccuparti per inviare mail. Non scappa. Grazie mille sempre
Ok francesca allora te li mando entrambi, tanto sono facili da confezionare. Forse quello in feltro ci vuole un po' di più per via del ricamo, ma ci sono 2 mesi di tempo per farli . Dopo te li mando con 2 spedizioni per gli allegati perché il pc è ancora occupato ^_^
-
allora ragazze, qualcuna ha già iniziato? io no ovviamente :ghignata::ghignata::ghignata: ma appena parto :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:..... ....................:ghignata::ghignata:
-
Franca mi aspetto già la tua super produzione di ... tutti i progetti :ghignata::ghignata::ghignata::smack!:
-
Citazione:
Betty23
Franca mi aspetto già la tua super produzione di ... tutti i progetti :ghignata::ghignata::ghignata::smack!:
:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Francesca creativa ed eri80 vi ho spedito i tutorial ditemi se avete ricevuto, ciao ^_^
-
Ricevuta, grazie.[emoji9]
-
Annalisa,ricevute mail. Grazie
-
Citazione:
mammola
allora ragazze, qualcuna ha già iniziato? io no ovviamente ma appena parto.....................
Devo prima trovare le stoffe adatte.
Franca quando parti tu non ti ferma più nessuno!:ferrari:
-
Eri e Rox spedito le mail stamattina anche a voi. Confermarmi la ricezione appena potete