Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Mi avete convinta!
Farò l'alberello, l'addobbo e il sacco con il ricamo.
A proposito, il soggetto è personalizzabile oppure c'è uno schema per tutte?
Avete già la mia mail, vero?
Brava daniela !!!! Così si fa tre progetti per mandar via la noia !!! Il ricamo è libero ma se piace quello proposto basta che me lo dici. Ti aggiungo. ^_^
-
Ciao! Mi piacerebbe partecipare per realizzare l'albero e l'addobbo. :smack!:
Devo inviare la mia mail?
-
Betty, come sacco ho deciso per optare per quello con l'applicazione più semplice!
-
Citazione:
Ma12ri
............I tutorial di Betty poi sono spiegati benissimo! Quelli di Annalisa non lo so... te lo saprò dire!:oopss: :lingua-dolce:
:ihihih::ihihih::ihihih:
Mary questi sal non prevedono tutorial preparati da noi ( come puoi leggere qui )ma schemi, spiegazioni o video trovati in rete, li realizzeremo assieme superando assieme le difficoltà che eventualmente incontreremmo, ma ripeto sono semplici davvero ;)
-
Brava Daniela :) per esserti unita e benvenute ragazze nuove iscritte :)
-
Citazione:
alisanna72
Mary questi sal non prevedono tutorial preparati da noi ( come puoi leggere
qui )ma schemi, spiegazioni o video trovati in rete, li realizzeremo assieme superando assieme le difficoltà che eventualmente incontreremmo, ma ripeto sono semplici davvero ;)
Grazie Annalisa! Non mi ricordavo questo particolare :oopss:
-
Buona domenica ragazze! Grazie madrine x questo nuovo Sal.. Veramente bellissime queste idee. Ho scelto di iniziare con l albero e il sacco in stoffa.. Se poi riesco proverò anche con gli altri. Devo ancora finire la presina a farfalla :patchwork:..
-
Citazione:
Francesca0580
Ciao! Mi piacerebbe partecipare per realizzare l'albero e l'addobbo. :smack!:
Devo inviare la mia mail?
Benvenuta francesca, non so se annalisa ha la tua mail magari per sicurezza mandagliela. ^_^
-
Citazione:
elda
Betty, come sacco ho deciso per optare per quello con l'applicazione più semplice!
Perfetto lo segno, grazie ^^
-
Citazione:
Eri80
Buona domenica ragazze! Grazie madrine x questo nuovo Sal.. Veramente bellissime queste idee. Ho scelto di iniziare con l albero e il sacco in stoffa.. Se poi riesco proverò anche con gli altri. Devo ancora finire la presina a farfalla :patchwork:..
Benvenuta Erika ti aggiungo ^_^