Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Ecco il mio sacchetto, sono riuscita a finirlo
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Ma che bello!!!
-
Allegati: 1
Ecco qui il super mega sacco in juta con applicazioni.... È stato un lavorone. Ritagliare tutte le parti per comporre i due babbi Natale e poi cucirli.... un po' male.... poi cercare di rimediare al danno.... insomma c'è voluto un po' ma io sono molto soddisfatta.
Betty, prima che mi rimproveri [emoji23] ti dico subito che non ho usato la juta perché l'ho cercata nell'unico negozio di stoffe dei dintorni e nell'unica bancarella del mercato e non ne avevano. Cerca cerca sono riuscita a farmi dare un sacco del caffè da una torrefazione, ma nonostante lo abbia lavato in lavatrice con aceto detersivo e ammorbidente, continuava a fare un odore molto fastidioso. Quindi ho optato per questa stoffa che un po' assomiglia alla juta e per di più è sbrilluccicosa.... ha un filo di lamè oro nella trama, peccato che in foto non si capisca bene.....
E ora dopo 'sto romanzo sono pronta alle critiche [emoji16]
-
Posso provare a fare anche l'addobbo?
-
È proprio bello il tuo sacco Jo, brava!!
-
Oggi avevo deciso di fare l'addobbo.
Sono arrivata alla fine, manca solo la cordicella, ma non vi mostro gli sgorbi che ho creato, mi vergogno!:triste::triste:
C'è per caso un barbatrucco per cucire circolarmente?
Come primi lavori di cucito certo non è la cosa più facile da fare.....
Ora che ho capito la procedura, ci riproverò con altre stoffine.
-
Brava Jo! Mi piace molto! bella l'idea del "pelo" su barba e bordo del vestito!
Daniela io nelle cuciture tonde vado molto lentamente e seguo la linea tracciata prima di cucire. Non so se ci siano altri trucchi...
-
Citazione:
jo giovanna
Ecco qui il super mega sacco in juta con applicazioni.... È stato un lavorone. Ritagliare tutte le parti per comporre i due babbi Natale e poi cucirli.... un po' male.... poi cercare di rimediare al danno.... insomma c'è voluto un po' ma io sono molto soddisfatta.
Betty, prima che mi rimproveri [emoji23] ti dico subito che non ho usato la juta perché l'ho cercata nell'unico negozio di stoffe dei dintorni e nell'unica bancarella del mercato e non ne avevano. Cerca cerca sono riuscita a farmi dare un sacco del caffè da una torrefazione, ma nonostante lo abbia lavato in lavatrice con aceto detersivo e ammorbidente, continuava a fare un odore molto fastidioso. Quindi ho optato per questa stoffa che un po' assomiglia alla juta e per di più è sbrilluccicosa.... ha un filo di lamè oro nella trama, peccato che in foto non si capisca bene.....
Bravissima jo è venuto benissimo! Anche la barba rimediata così! Hai avuto una buonissima idea! Il sacco sul tutorial c'è scritto iuta ma credo non si offenda nessuna se usate delle stoffe differenti! È molto simil iuta quella che hai trovato e devo dire che hai ottenuto proprio un bel risultato! Complimenti bravissima :xmas::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
grazie ancora a tutte siete trooooppo buone
-
Citazione:
jo giovanna
brava Jo alla fine è venuto bellissimo,:alberello: :alberello:a natale ci potrai mettere dentro tutti i pacchetti .
poi ti insegnerò come caricare le foto senza riempire la pagina:ghignata::ghignata:
-
Quando sarò a pc sistemo io Franca non preoccuparti ^_^