Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Posso provare a fare anche l'addobbo?
Certo che sì ma non ho la tua mail l'altro tutorial te lo ha girato mamma ;)
Citazione:
Daniela 69
Oggi avevo deciso di fare l'addobbo.
Sono arrivata alla fine, manca solo la cordicella, ma non vi mostro gli sgorbi che ho creato, mi vergogno!:triste::triste:
C'è per caso un barbatrucco per cucire circolarmente?
Come primi lavori di cucito certo non è la cosa più facile da fare.....
Ora che ho capito la procedura, ci riproverò con altre stoffine.
Daniela devi cucire moooooolto lentamente quasi a mano ;) solo così la linea tonda ti viene dritta almeno per me è così poi le più esperte faranno prima sicuramente........non demordere
-
Bellissimi sacchi realizzati :)
-
Bellissimo il sacco Jo, mi piace un.....sacco!! Bravaaaaaa!
Daniela non abbatterti, avresti dovuto vedere il mio cerchio cucito sembrava un esagono, dai che a forza di provare ci riusciremo!:studio:
-
Il mio cerchio è venuto un po'........cornuto!
Il prossimo tentativo lo farò segnandomi con il gessetto la cucitura da seguire.
A forza di tentativi riuscirò!
-
Certo Daniela sono sicura che ci riuscirai. Io per fare una cucitura in cerchio mi segno il cerchio sulla stoffa, imbastisco le due stoffe perché non si muovano durante la cucitura e poi lentamente a velocità bassa, comincio a cucire, tenendo le mani sulla stoffa e facendola ruotare lentamente mentre la macchina avanza. Devi fare un po' di esercizio e poi ci riuscirai vedrai. ^_^
-
Betty io imbastico la stoffa ma non ho pensato di fare un cerchio con la penna dove andrà la cucitura, grazie ottimo suggerimento!
-
Citazione:
zagor
Betty io imbastico la stoffa ma non ho pensato di fare un cerchio con la penna dove andrà la cucitura, grazie ottimo suggerimento!
Di niente zagor, è sicuramente un modo per avere un cerchio sicuro ^_^
-
Allegati: 3
Ecco il mio sacco (ovviamente riempito di gomitoli :ghignata: )
-
Citazione:
elda
Ecco il mio sacco (ovviamente riempito di gomitoli :ghignata: )
Bravissima elda! Molto carina anche la stoffa!^_^
Hai riempito il sacco di gomitoli, è forse un suggerimento per un regalo di Natale?:ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Betty23
Bravissima elda! Molto carina anche la stoffa!^_^
Hai riempito il sacco di gomitoli, è forse un suggerimento per un regalo di Natale?:ghignata::ghignata:
Diciamo che ho un rapporto ossessivo/compulsivo con i gomitoli...