Visualizzazione Stampabile
-
Brava Elda, la stoffa è molto carina e hai trovato un modo intelligente di utilizzarlo.
Perchè non può essere un porta gomitoli già da ora?
Ti sei fatta un regalo di Natale anticipato.....
-
Ce ne stanno troppo pochi :ahahah: :ahahah: Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Brava Elda, la stoffa è molto carina e hai trovato un modo intelligente di utilizzarlo.
Perchè non può essere un porta gomitoli già da ora?
Ti sei fatta un regalo di Natale anticipato.....
-
E allora fanne un altro oppure uno più grande!
Tu sei velocissima e molto brava, dai!
-
Io ho tagliato la stoffa x gli addobbi, ma non ho ancora cucito...a dire il vero pensavo di farlo durante il ponte appena passato, ma sono stata pochissimo in casa e quindi tutto è rimandato a qs fine settimana...cercherò di mettermi in pari
-
Citazione:
Betty23
Bravissima elda! Molto carina anche la stoffa!^_^
Hai riempito il sacco di gomitoli, è forse un suggerimento per un regalo di Natale?:ghignata::ghignata:
Sai Betty che può essere un'idea originale riempire il sacco di gomitoli e farne un regalo di Natale per qualche amica appassionata di uncinetto o di ricamo?
Brava Elda, oltre che per il sacco anche per l'idea...
-
Citazione:
elda
Ce ne stanno troppo pochi :ahahah: :ahahah:
Potresti fare quello in iuta che ha le dimensioni più grandi, magari con una stoffa :serenata:
-
Citazione:
zagor
Sai Betty che può essere un'idea originale riempire il sacco di gomitoli e farne un regalo di Natale per qualche amica appassionata di uncinetto o di ricamo?
Brava Elda, oltre che per il sacco anche per l'idea...
Il sacco doni serve proprio a questo, cioè a fare i regali anche alle nostre amiche non necessariamente ai bimbi ^_^
-
Citazione:
Betty23
Il sacco doni serve proprio a questo, cioè a fare i regali anche alle nostre amiche non necessariamente ai bimbi ^_^
Quello che intendevo era riferito ai gomitoli :regali-xmas:
-
Citazione:
elda
Ecco il mio sacco (ovviamente riempito di gomitoli :ghignata: )
elda è molto carino il tuo sacchetto, anche l'idea dei gomitoli....... complimenti
-
Allegati: 1
Oggi mi sono dedicata a realizzare un altro addobbo (il terzo).
Sono abbastanza soddisfatta di questo qui e forse ne farò anche altri più avanti, quando si trovano in giro più stoffine natalizie.