Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Vi faccio vedere il w.i.p. per il mio sacco con applicazioni
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jo giovanna
Vi faccio vedere il w.i.p. per il mio sacco con applicazioni
Jo sei molto brava, ma vedo che ci sono delle piegoline sulla barba, hai usato un po di fliselina per far aderire meglio un pezzo con l'altro?
-
Brava Jo! Che bella idea!
-
bellissimi lavori, complimenti a tutte!!
-
che belli i vostri lavori, siete proprio brave, io sto lavorando al sacco ,sto quasi per finirlo ma ho dimenticato di fare le foto del WIP.
-
Citazione:
Betty23
Jo sei molto brava, ma vedo che ci sono delle piegoline sulla barba, hai usato un po di fliselina per far aderire meglio un pezzo con l'altro?
Veramente no, non ho trovato quella biadesiva e ho usato del nastro biadesivo che si usa per gli orli, ma la stoffa mi si è piegata..... mi perdoni?
-
Citazione:
jo giovanna
Veramente no, non ho trovato quella biadesiva e ho usato del nastro biadesivo che si usa per gli orli, ma la stoffa mi si è piegata..... mi perdoni?
Ma no Jo, io non ti sto rimproverando ci mancherebbe!! Voglio solo consigliari ad avere un buon risultato con il tuo lavoro, siccome sta venendo bene, magari se riesci a rimediare la barba verrebbe perfetto. Al limite puoi imbastire lungo il bordo se non hai la fliselina biadesiva dovrebbe ovviare in parte agli arricciamenti, comunque sei stata brava perchè unica coraggiosa nel voler fare questo tipo di sacco :ok-brava::ok-brava:
-
Citazione:
mammola
che belli i vostri lavori, siete proprio brave, io sto lavorando al sacco ,sto quasi per finirlo ma ho dimenticato di fare le foto del WIP.
Non importa Franca, non era obbligatorio, solo se si voleva ^_^
-
-