Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lucia59
Lavorando a Sammy e pensando nel mentre a chi donare questo piccolo cucciolo mi sono ricordata che ho letto sul forum che c'e' chi si occupa di beneficenza e ha degli indirizzi sicuri dove spedire... ecco io vorrei donare la mia foca Sammy a qualcuno che magari altri regali non riceve... qualcuno mi puo' dare un indirizzio ?
Sammy e totalmente acrilico e, visto la destinazione a misura di sicurezza bambino..
ecco una prima foto
Allegato 397287
Bravissima Lucia! Un pensiero davvero carino. Ti consiglio di rivolgerti a mamma Giulietta che si occupa dell'associazione la maglia del cuore!
-
:ok!: grazie... quando lo finisco la contatto
-
Ragazze, volevo avvisarvi che ho trovato degli errori nelle pinne. Domani vi scrivo per bene in che giri! Per ora buona notte! [emoji42] [emoji42] [emoji42]
-
Elda, mica vorrei conquistare il 'turbo ago" visto che non ti sentiamo per le correzioni :muto-2::ghignata:
-
per restare con noi dei amigurumi... un incentivo
-
Visto che Elda non è nei paraggi...posso approfittare di questo ottimo incentivo, Lucia?
:ihihih:
-
a tua rischio e discrezione :ahahah:
-
Se vedo arrivare Elda...mi vado a nascondere!
:ghignata:
-
[emoji34] [emoji35] [emoji36] [emoji34] [emoji35] [emoji36] [emoji34] [emoji35] [emoji36]
Sharon!!!! Dietro la lavagna immediatamente!!!
-
Allora, parliamo di pinne! Al giro 5 le maglie totali sono 9, non 8
Quindi i giri successivi io ho fatto così:
6: (2sc, 1 dim) 1 sc - (7)
7-8: 7 sc
9: 2 sc, 1 dim, 3 sc (6)
10-11: 6 sc
Vedete voi se vi può piacere in questo modo, sennò fatelo a vostro piacimento!
-
azz... volevo fare il palo ma elda mi ha colta di sorpresa ... ti tocca la punizione ma ne valse la pena dai....
-
Citazione:
elda
neanche me ne sono accorta che non quadrava.... devo aver sbagliato per conto proprio in modo giusto :ihihih:
si evince che non sono perfettina pur essendo del segno della vergine :espressiva:
-
... e poi elda non pensare che a questo punto te la cavi con quattro righe di spiegazioni...
dove mettiamo "grazie per il doce Lucia"
oppure
"noooooooo io non voglio fare l'ago turbo ma sono impegnato con il pranzo di domenica siccome non mangio pasta al burro "
:perepepe::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Hai ragione Lucia! Ero furiosa con quell'indisciplinata di Sharon che ogni volta mi ruba un pezzo di dolce! ! [emoji22]
-
vedi il bicchiere mezzo pieno... quel pezzo pesa sulla bilancia sua :the:
-
Citazione:
Lucia59
vedi il bicchiere mezzo pieno... quel pezzo pesa sulla bilancia sua :the:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji48]
-
Citazione:
Lucia59
neanche me ne sono accorta che non quadrava.... devo aver sbagliato per conto proprio in modo giusto :ihihih:
si evince che non sono perfettina pur essendo del segno della vergine :espressiva:
Lucia: ma hai già fatto le pinne anche? Con pinne intendo le braccia eh, non la coda!
-
Citazione:
Lucia59
a tua rischio e discrezione :ahahah:
Citazione:
sharon
Se vedo arrivare Elda...mi vado a nascondere!
Citazione:
elda
[emoji34] [emoji35] [emoji36] [emoji34] [emoji35] [emoji36] [emoji34] [emoji35] [emoji36]
Sharon!!!! Dietro la lavagna immediatamente!!!
ecco non c'è nulla da fare, sente l'odore già da km di distanza ........:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Lucia59
azz... volevo fare il palo ma elda mi ha colta di sorpresa ... ti tocca la punizione ma ne valse la pena dai....
Grazie per averci provato, Lucia! :)
Citazione:
elda
Come puoi vedere, maestra Elda, mi sono sistemata dietro la lavagna! :ridere6:
http://i.imgur.com/6QCKNR1.jpg
-
Citazione:
sharon
sharon... mangio un altro pezzetto di torta, ti autorizzo io ... le tue gambe sembrano due stecchini :ihihih:
-
Grazie Lucia, accetto molto volentieri! :)
Peccato che le mie gambe, quelle reali, non sono esattamente due stecchini!
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
Allegati: 1
Citazione:
elda
Lucia: ma hai già fatto le pinne anche? Con pinne intendo le braccia eh, non la coda!
Allegato 397334 penso che rifaccio le pinne... infatti non mi sembrano simmetriche :-( a parte che il materiale che ho scelto e insidioso lavorandolo con ferro minore di quello indicato e rende il lavoro irregolare soprattutto nelle diminuzioni... in compenso l\'impatto e\' duro e l\'imbottitura non traspare :occhiolino:
-
Citazione:
sharon
Grazie Lucia, accetto molto volentieri! :)
Peccato che le mie gambe, quelle reali, non sono esattamente due stecchini!
:ahahah::ahahah::ahahah:
non sei nemmeno piu' la bambina ritratto dietro la lavagna :oopss: :lingua-dolce:
-
Ma hai già finito Lucia...!!!!!!!!!!! BRAVA.!!!!!http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...1653fd7749.jpgIo sto così ahia ahia ahia
🎅
-
Citazione:
jrjs
ma che finito... per me le rifiniture diventano ogni volta la torre di babele.... ci metto il triplo rispetto al resto della lavorazione :stralunata:
-
Ahahah, hai ragione anch'io detesto le rifiniture,ma ho risolto il problema: le ho delegate alla mia amica del cuore. http://images.tapatalk-cdn.com/15/11...d257aead7a.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/11...65e585f975.jpg
🎅
-
Ecco che non passo per un pomeriggio e mi diventate tutte indisciplinate! :ghignata:
Anche per me la parte più insidiosa sono le cuciture....:ammy:
P.S. Violetta ma il babbo Natale che si vede in fondo ai tuoi messaggi è voluto o capita per conto suo?
-
Citazione:
elda
Scrivo per conto di Elda:
ragazze ignorate queste correzioni... erano nel primo schema trovato.... il pdf inserito negli schemi amigurumi è già corretto, tranne la parte che riguarda la coda...
-
Citazione:
Lucia59
non sei nemmeno piu' la bambina ritratto dietro la lavagna :oopss: :lingua-dolce:
Purtroppo no, cara Lucia! :ridere6:
Diciamo una ex bambina...poco bambina e molto, molto ex!
:ihihih:
-
Citazione:
Ma12ri
...Scrivo per conto di Elda...
La nostra pimpante maestra è "indisposta"? :) Avrà mangiato troppi dolci! :ridere6:
P.S. Grazie per le info, Marilena!
-
Si Sharon avrà male al pancino,la maestra.[emoji1] . Marilena ho personalizzato la firma.Sono riuscita a eliminare il messaggio che appariva sotto ogni messaggio e ad aggiungere babbo natale ,ma ho fatto sparire il simbolo della mano o voi lo vedete nei miei messaggi? Per personalizzare vai in basso a destra dove c'è il simbolo*IO* Clicchi su *Impostazione* poi su *Modifica firma* e *personalizzi* come preferisci
❤
🎅
-
Citazione:
sharon
La nostra pimpante maestra è "indisposta"? :) Avrà mangiato troppi dolci! :ridere6:
P.S. Grazie per le info, Marilena!
Prego sharon!!!! Si.... Elda è molto indisposta... oltre ai dolcini si è mangiata tutti i giga della connessione!!! :risata-miciosa:
Violetta: io non vedo nessuna mano
Buonanotte a tutte e serena settimana!
-
Dopo con il supporto della wifi vi spiego per benino! [emoji6]
-
Citazione:
Ma12ri
Prego sharon!!!! Si.... Elda è molto indisposta... oltre ai dolcini si è mangiata tutti i giga della connessione!!! :risata-miciosa:
Ma allora è proprio ingorda, questa maestra!
-
buongiorno belle bimbe!!! Purtroppo è dalla settimana scorsa che non mi collego..solo in alcuni momenti ho letto le notifiche per email...niente di preoccupante solo che abbiamo iniziato con le influenze Cristian ha preso il virus intestinale e di conseguenza lo ha passato alla sua amorevole mamma.:dead:..perciò mi sono persa un pò di discussioni sono andata un pò indietro a rileggervi, ma dopo aver visto tutte quelle foto di cibarie varie ho smesso.. mi fate venire ancor di più il male allo stomaco...nella mia assenza ho notato che avete anche anticipato la partenza...e nessuno me lo ha detto:voglio-vedere:...vero Elda!!!..comunque recupererò..oggi si torna a pieno ritmo alla vita di tutti i giorni, così oggi pomeriggio dal rientro al lavoro quando il bimbo è ancora all'asilo posto la foto dei materiali e poi mi metterò al lavoro...devo recuperare altrimenti resterò per sempre l'ultima della classe. Un bacio a tutte e buon lavoro:tidoilcuore:
-
Buongiorno salline! Oggi vado io dietro la lavagna!! :ihihih: In pratica avevo un pattern della foca che mi sono stampata. Poi mi sono accorta che c'era un errore perchè mancava l'ultimo giro del corpo. Allora ho rifatto il pdf partendo dal sito originale ed è quello che ho postato per voi. Peccato che per me non l'ho ristampato e ho continuato a utilizzare quello vecchio in cui ho riscontrato gli errori nelle pinne (flipper). Non badateci, sto diventando vecchia!!!
Per quanto riguarda l'indigestione, ebbene sì, l'ho fatta, ma di giga che come sempre consumo troppo velocemente! :occhi-lacrimosi:
-
Citazione:
Sonia76
buongiorno belle bimbe!!! Purtroppo è dalla settimana scorsa che non mi collego..solo in alcuni momenti ho letto le notifiche per email...niente di preoccupante solo che abbiamo iniziato con le influenze Cristian ha preso il virus intestinale e di conseguenza lo ha passato alla sua amorevole mamma.:dead:..perciò mi sono persa un pò di discussioni sono andata un pò indietro a rileggervi, ma dopo aver visto tutte quelle foto di cibarie varie ho smesso.. mi fate venire ancor di più il male allo stomaco...nella mia assenza ho notato che avete anche anticipato la partenza...e nessuno me lo ha detto:voglio-vedere:...vero Elda!!!..comunque recupererò..oggi si torna a pieno ritmo alla vita di tutti i giorni, così oggi pomeriggio dal rientro al lavoro quando il bimbo è ancora all'asilo posto la foto dei materiali e poi mi metterò al lavoro...devo recuperare altrimenti resterò per sempre l'ultima della classe. Un bacio a tutte e buon lavoro:tidoilcuore:
Sonia, mica potevo farti lavorare sapendoti ammalata!!! Dai tranquilla, recupererai prestissimo! La fochina è semplice e veloce da fare!!
-
ultimo giorno utile per le iscrizioni!!!!! Accorrete!!!!
-
Citazione:
elda
Sonia, mica potevo farti lavorare sapendoti ammalata!!! Dai tranquilla, recupererai prestissimo! La fochina è semplice e veloce da fare!!
:tidoilcuore:
-
Allegati: 1
Ecco il mio cucciolino finito! Allegato 397359