:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
ragazze,manco due giorni e già non vi riprendo più, avete mangiato tutto e in più avete fatto anche il cucciolo, io invece nulla, niente cucciolo e niente dolci :lacrimuccia::lacrimuccia:
Franca tutti per te!!!! Ma fai presto.... il fiuto di Elda non sbaglia un colpo!!!!
http://www.asa-press.com/buffet-dolci.jpg
eccomi :spidigonzales:,grazie Marilena,:smack!: :smack!:mi pappo subito la cassata, il mio dolce preferito. Elda ora non c'è:mara-mara::ghignata:
....però anche il buccellato e la torta di pistacchi........http://www.valtrompianews.it/files/m...lci_a_gogo.jpg
Marilena come va il raffreddore? Stai meglio?
🎄❄⛄🎅
Tutte nei banchi e mani bene in vista!!! Chi ha finito tutte le torte??? Franca sei stata tu??? [emoji35]
Signora maestra,un assaggio di sfogliatelle napoletane.Preferisci la riccia o la frolla ?
🎄❄⛄🎅
Non le ho mai assaggiate, quindi purtroppo non ti so dire! [emoji22]
Però non vale...voi avete mangiato tutti sto dolci e io sono ingrassata di 3 kg...così non si fa.
Intanto il mio cucciolo è dotato di una testa e mezzo corpo...mostriciattolo...
Paola: se vuoi puoi mostrarci come sta venendo!
Grazie Violetta! Il raffreddore c'è ancora... uno starnuto dietro l'altro... però mezza giornata di "affari inutili" (mentre voi mangiavate dolci a gogò:ridere6:) ha portato i suoi frutti: ho finito la mia fochina natalizia!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
si capisce che mi piace un sacco?????
Grazie maestra Elda per aver proposto questo sal! :cioccolatini:
Lucia non sono riuscita a fare gli occhietti come i tuoi.... devo fare ancora pratica....
E brava Marilena! Anche con il raffreddore lavori benissimo! La tua foca natalizia è tenerissima! Brava! Ora inizierai a farne in serie come i minion?? [emoji13]
La tua foca è bellissima Marilena! Ci credo che ti piace! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
brava!!!!!! è davvero molto carina!!!!
Grazie!!!!! :orsetta:
Bella Mari la tua fochetta....perfetta e in tema al Natale che arriverà il prossimo mese.
Grazie Sonia!:dolcetti:
La mia lana andrebbe usata con l'uncinetto 3, ma io ho usato il 2.5
Bellissima Marilena!!!
io ho lavorato su altri progetti e ho finito solo la testa della foca.
Paola... ora che ho fatto le valigie per spostarmi ho avuto la spendida idea di provare qualche pantalone in modo di decidere se lo porto o meno (qui praticamente giro solo in costume da bagno o al limite con copricostume).... N O N M I V A P I U N U L L A :bocca-chiusa:
Ed ecco la mia (o il mio?) Sammy!
E' sempre la stessa foca ma con cappellino e sciarpetta diversi.
Non ho messo imbottitura nel musetto anche se sembra ci sia.
:ciao5:
sharon.... e' dolcissima la tua Sammy... si si per me e' una lei :yes!:
Bellissima, tenerissima, pucciosissima! E brava Sharon!
A questo punto vi saluto... ho messo tutto insieme (sembra davvero ogni volta un trasloco) e sono pronta a partire domani per spostarmi al Nord... per un po' non potro' scrivere perche' devo prima sistemare Internet con chiavetta (non avro' piu' Adsl :lacrimuccia:) ma VI LEGGERO dal cel :ciao-ciao-ciao:e a presto :abbraccioforte:
Lucia: buon viaggio! Andate piano! Come sarebbe che l'italiano non è la tua lingua madre??? Comunque pucciosissimo non è in italiano, è in "eldese", sta per "così tenero che me lo strapazzerei di coccole"! :yes!:
Sharon! La tua Sammy è un amore! Come dice Elda "pucciosissima"!:abbraccioforte:
Lucia buon viaggio anche da parte mia! Fatti sentire prestissimo!!!:dolcetti:(questi sono per il viaggio)
avevo quasi intuito che era eldese... che altro poteva essere :nonso:
sapevo che ora volete sapere :ghignata: allora visto che domani parto... oggi sono buona e vi racconto..
allora... c'era una volta... non molto tempo fa... una donna del veneto che incontro' un bel uomo svizzero... si sposarono e prendevano casina casetta in Svizzera interna sul lago di costanza... dopo un po sono nata io, crescendo sul lago di costanza dove si parla il tedesco, poi a scuola si aggiungeva il francese, l'inglese e poi trasferendomi a roma per studi finalmente come ultima lingua straniera ho acquisito l'italiano .. a roma ho conosciuto mio marito e mi sono trasferito definitivamente in italia non faccendo altro che tornare nella patria di mia mamma
:invio-fiori:
Oh oh oh....ma tu conosci il tedesco quindi.... buono a sapersi mia cara!!!