Ma quanto è carinooooooooooo.brava maestra
🎄❄⛄🎅
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto è carinooooooooooo.brava maestra
🎄❄⛄🎅
Bellissimo il tuo cucciolo Elda :cuore1:
Ragazze ragazze ragazze, ultimissime ore per iscriversi al Sal!!! Non fate le monelle che poi chiedete dopo di iscrivervi!! Altrimenti non vi basteranno camion di dolcetti questa volta! :ghignata:
Molto carino il tuo cucciolo Elda!
Adesso tocca ai nostri cucciolotti!
:ciao-ciao-ciao:
Elda è troppo carino!!!!:stellina-danzatrice
Io non ho ancora iniziato.... devo finire un minion...:stralunata:
Ma quante cose sono successe. .... mal di pance ,punizioni, siete delle discole,però ho visto che Elda ha finito il suo cucciolo è bellissimo, io ho iniziato la testa,ma avendo un bel po di lavoretti in scadenza come potete notste dalla mia firma,faccio zappuping tra un sal e l'altro ed in mezzo ci metto anche uno swap..... insomma non mi faccio mancare nulla [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
inviato dal mio tablet con tapatalk
ISCRIZIONI CHIUSE!!!! Partiamo ufficialmente con il sal! Buon lavoro a tutte! [emoji4]
Allora mi sono messa quasi quasi in pari..pattern preso, materiali trovati..stasera posto la mia foto e poi partenza anch'io con questo sal.
Bello Elda il tuo cucciolotto, ma adesso che vedo meglio la foto, io avrei imbottito un pochino anche il musetto noooo?? che dici così sembra poverello che sia andato a sbattere contro un Iceberg:ghignata:ecco perfetto adesso ho offeso la maestra e mi tocca subito andare dietro la lavagna...:help:
Sonia ... ti conviene prepararmi una cioccolata!!! SUBITOOOOO!!!!
[emoji36] [emoji36] [emoji36]
Scherzi a parte, sul pattern c'era scritto di non imbottire e adesso è troppo tardi! [emoji22]
va bene maestra cara se questo basta a farmi perdonare eccoti accontentata
puoi scegliere fra la classica..quella con un tocco di piccante, quella in classico stile americano oppure quella con tanta panna montata.Allegato 397382Allegato 397383Allegato 397384Allegato 397385..bastano per farmi perdonare:ti-prego:
che carino Elda... avevo notato anch'io il musetto "schiscio"... ma io adoro i musetti schisci come quello dei miei cagnoloni!!!!!!
Elda, visto che hai già finito il cucciolo, ma dovrebbe stare in piedi?
Il mio fa molta fatica e cade giù. Dove sbaglio?
Alla coda ho messo solo degli spilli, ma non aiuta per l'equilibrio :ridere6:
Forse ho imbottito troppo il corpo? Aspetto prima di cucire!
http://digilander.libero.it/giardino...fiorellino.gif
Il mio sta abbastanza su, ma a volte si abbiocca e cade! [emoji23]
Per dare stabilità puoi provare a cucure le zampe più in basso, in modo che tocchino terra, mi spiego?
Ecco il mio di cuccio(lone)... sta in piedi tranquillamente avendo bilanciato con la coda... il musetto l'ho imbottito giusto quel po' per dargli un po di punta...
Allegato 397401 Allegato 397402 Allegato 397403
d'ora in poi scrivero' di meno... mi tocca chiudere casa e partire... ma vi leggo su cel :ciao-ciao:
bellissimo anche il tuo!!!!!!!
Ti spieghi benissimo, ma continuo a credere che ho messo troppa imbottitura.
Appena ho tempo vedo se un pò di equilibrio lo ritrova! :)
Bellissimo anche il tuo cucciolo, Lucia! Il mio deve aspettare ancora un pò per vedere la luce! :)
:occhiolino5:
Ehi quanti bei cucciolotti :)
Bellissimo Lucia, sei stata molto brava!! Il tuo non si è nemmeno schiantato sul Titanic! :ridere6:
Ragazze, ho creato il post delle foto! Lavorate lavorate lavorate, che lo dobbiamo riempire di fochine!!!!
Elda ma non mi dici niente della cioccolata che ti ho mandato??? non basta per farmi perdonare vuoi ancora altro??
grazie Elda... temevo mi riprendessi per i "buchi" e che traspare l'imbottitura... invece non sono buchi ma l'effetto del materiale... duro e insidioso da lavorare con ferro minore che indicato... Titanic :nonso:... ma ho visto passare un Eisberg e siccome io non riesco mai a seguire un'istruzione alla parola ma devo sempre aggiungere del mio... ho ovviato al danno :ghignata:
Lucia il tuo cucciolone è stupendo!!!! Sei stata bravissima!!!
Posso chiederti come hai fatto a fare gli occhi?
Io non ho resistito e ieri sera ho cominciato :imbarazzato:... il minion può aspettare ancora una settimana! :occhiolino:
http://www.handarbeitsfrau.de/attach...2/?thumbnail=1 Als erstes stickst du ein fünfbeiniges Kreuz. Dann kommst du mit dem Faden in der Mitte raus und "webst" immer rundherum, bis du am Rand angekommen bist. Den Faden nicht zu fest anziehen, dann wird die Rose schön plastisch.
x prima cosa crea una croce a 5 punte. parti dal centro e "tessi" in cerchio finche i fili della croce spariscono. Non tirare troppo il filo in modo che la rosa rimane rialzata.
:smack!:
dimenticavo Marilena.... grazie dei complimenti , anzi grazie a tutte:stellina-danzatrice
eccomi, come promesso questi sono i colori che userò per la mia foca....a presto con qualche giro di uncinetto fatto.
dato che ieri sera mi sono dimenticata di allegare la foto lo faccio ora...scusatemi per l'attesa.Allegato 397436l
Mille grazie Lucia, gentilissima!!! :give-me-five:
Sonia, la foto non si vede! Prova a rimetterla!
Sonia, il tuo è un evidente calo di zuccheri... provvedo subito...
http://www.leitv.it/i-dolcetti-di-pa...i-dolcetti.jpg
Grazie cara ne ho veramente bisogno!!!!:smack!:
Lucia complimenti per la tua fochetta...molto carina...io sono al contrario di te ho il problema che spesso lavoro molto stretto
Sonia!! Vogliamo la foto!!! Foto foto foto foto!!!
Mari non fare la furba!!! Per te c'è questa
http://d2go4xbtnjpuqp.cloudfront.net...swarovski1.jpg
Ma.... ma..... ma Elda!!!!! Va bè che sono raffreddata però un dolcino tiramisù potevo anche prenderlo...:pianto3:
http://images.clipartlogo.com/files/...handkerchief_f
Nonostante tutto ho lavorato... ecco le mie lane e il mio primo wip!
La foto di Sonia è comparsa. Che bei colori! E sembrano tutti sofficiosi!
Brava Mari che lavora nonostante il raffreddore.. un dolcino te lo meriti va! http://4.bp.blogspot.com/-dAflR6AMCL...hA/s1600/6.JPG
:botte:me le ridò da sola...non vi avevo avvertito che avevo aggiunto le foto nel post di ieri sera....scusate ma sono proprio con la testa altrove.