Vediamo se riesco a caricare la mia foto con la nuova app Allegato 397174
Visualizzazione Stampabile
Vediamo se riesco a caricare la mia foto con la nuova app Allegato 397174
[emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111] [emoji111] ce l'ho fatta!!!
Brava Elda! Vedo che ti stai applicando!!!! :baciii:
qui siamo un pò tutte prese a sperimentare la nuova app :ghignata::ghignata:
Elda che numero di uncinetto userai?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Sto usando l'uncinetto n. 2,5. Voi quale userete?
anche io 2,5
Uncinetto 2,5 anch'io! :)
2,5 anche io.
La lana mia richiederebbe un 4 ma penso (memore dei consigli di Elda) di usare un 3
sara' un impresa... ora lavoro su un centrino con 0.75... spero di terminare prima e non dover cambiare tra l'una e l'altra :ammy:
Ragazze toglietemi una curiosità. La lana che userò si dovrebbe lavorare con i ferri n°4 e io userò un uncinetto n° 2,5 .E ho una "mano stretta'' . Voi invece come vi regolate ?
Violetta... di trasmetto il consiglio che mi ha dato Elda... non si deve vedere l'imbottitura...
io lavoro lento percio' la lana da lavorare col 4, usando un 3, visto il commento di Elda... e' un azzardo :ooohhh: ma mi tocca a provare e caso mai raddrizzare il tiro e cioe' scendere al 2.5
Grazie ragazze💋
🎅
🎅
Anch'io uso una lana che prevede un uncinetto n° 4,per gli amigurumi uso il 3 e viene bene ( il mio l'ho fatto così).
Sui gomitoli che userò io, c'è scritto di usare ferri 4,5 e userò uncinetto 2,5.
A parte la mano stretta o meno di ciascuna, le indicazioni sui gomitoli sono per lavori morbidi come i magliocini. Per gli amigurumi bisogna per forza lavorare con uncinetti piccoli, altrimenti non vengono bene.
Giusto maestra Elda?
:dolcetti:
Non c'avevo pensato Sharon... effettivamente dipende pure da cosa vuoi ottenere
Per la maestra e le amiche Allegato 397230
🎅
Ho capito perche' sono finita in prima banco.... sharon e' stata promossa... come non si sa (sara' per bravura o per prestazioni culinarie) :insegreto:
eppure io so tirare.... a fine mese, la corda, la cinghia, la catena dello sciacquone, una barca a terra, le remi in barca ecc.
Elda... mi manca tirare la lana... ma tirare, tirare, tirare... come sa fare sharon..
sharon... qualche dritta no eh :disperazionee:
Grazie Violetta! [emoji8]
Lucia: il metodo è semplice, se a fine giornata le mani ti fanno male, significa che hai tirato abbastanza, altrimenti devi continuare a tirare, tirare, tirare [emoji13]
Elda.... sediamoci... e gustiamoci la vita ...
http://www.megghy.com/forum/image/jp...ZBvyYktH//2Q==
poi ci pensiamo
risediamoci Elda...
http://www.megghy.com/forum/image/jp...ZBvyYktH//2Q==
ok Elda... l'immagine non esce (era un scatola di cioccolatini)
rimaniamo in piedi a tirare, tirare e tirare :ammy:
Ahahah [emoji173] golosona [emoji173]
🎅
:imbarazzato: non vale :arrossito:
Ragazze, ieri ho cucito la testa al corpo, ora so darvi qualche info sulle dimensioni! Utilizzando filato misto lana e uncinetto n.2,5 la fochina è alta 10 cm e lunga 10,5 circa! Dai che presto si comincia!! [emoji2]
Questa mattina sono stata al mercato e ho comprato l'acrilico bianco e rosso! La mia sarà una fochina natalizia!!!
Elda "tra poco si comincia" e tu hai già attaccato la testa al corpo????? Sei una furbetta!!!:ridere6:
io sono pronta... finito il centrino...
oggi dieta... troppo cioccolato ieri :ihihih:
Ti ho offerto una abbondante colazione nel sal della stella di Natale e cerchi da mangiare anche qui???
Va bé dai, vista l'ora ecco l'aperitivo...
http://media-cdn.tripadvisor.com/med...con-spritz.jpg