Sì Maura! Il giorno dell'inizio del sal posterò lo schema sul forum e metterò un avviso qui con il link di dove scaricarlo. Poi quando partiremo, potrete pubblicare qui le foto dei vostri materiali. Per qualsiasi domanda chiedi pure qui!
Visualizzazione Stampabile
Sì Maura! Il giorno dell'inizio del sal posterò lo schema sul forum e metterò un avviso qui con il link di dove scaricarlo. Poi quando partiremo, potrete pubblicare qui le foto dei vostri materiali. Per qualsiasi domanda chiedi pure qui!
Okay grazie mille, quindi mi arriverà notifica per email? Scusa le 1000 domande ma sono nuova
Elda sempre bellissimi i tuoi progetti :) queste fochine sono tenerissime
ciao Maura benvenuta anche da parte mia...Carlina ma al tuo cane gli dai abbastanza cibo...non è che poverello si mangia i tuoi lavori perchè lo tieni a dieta???
mi figlia ha un Beagle.... dice la stessa cosa... spazzia tra pillole anticoncezionali ad olio di fritto sul balcone da raffreddare, contenitori di carta plastica e varie che contenevano cibo insomma disperatamente sempre affamato :ahahah:
Benvenuta Maura.... siamo i due new entry nelle SAL :ciao-ciao:
Allora Maura e Lucia nel primo banco, così vi tengo d'occhio. E visto che siete nuove, portate qualcosa da mangiare!! :ghignata:
Presente!!
giusto un po di aperitivo .... non prendere l'abitudine pero'... :dolcetti:
http://www.lorointavola.it/wp-conten...tte-buffet.jpg
E brava Lucia, partiamo con il piede giusto!! :ridere6:
io ancora non ho capito come mettere quella firma di cui parlate :(
cioè devo allegare la foto così? Allegato 396975
Maura, forse non hai ancora i permessi per farlo. Quando raggiungereai non so più se 30 o 40 messaggi, avrai le abilitazioni per utilizzare la firma. Per adesso ancora non puoi. Scusami, ma non mi era venuto in mente!
Ragazze QUI ho messo l'elenco dei materiali.
Carinissimo anche questo soggetto, mi spiace ma non posso partecipare il gg del parto si avvicina!!! Vi seguirò con molto piacere!!! ^_^
ma qui c'è un festa...grazie per il rinfresco!!!
Benvenute Maura e Lucia.:give-me-five:
Scusatemi, sto imparando a usare la nuova app del forum e per farlo devo pasticciare un po'! [emoji16]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ecco il materiale che userò per il cuccioloAllegato 397131
E questi sono i filati principali che utilizzerò io. :)
Questa volta è misto lana.
:gattino-lana:
Ho iniziato la fochina, così saprò dirvi quanto viene grande. A occhio e croce comunque non è gigantesca!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Visto che ora si puo'... eccomi
non so ancora quale dei due bianchi scegliero'... una e' bianca candida ma acrilico (abbastanza dura) mentre l'altra una bella lana aspetto felpata... ne posto entrambe le varianti poi faro' le prove ...:occhiolino:
Allegato 397134 Allegato 397135
Postate pure le foto dei vostri materiali. Io pensavo però in galleria di mettere solo le foto dei lavoretti finiti, che ne pensate?
Per me va bene Elda.
Intanto ,ecco i miei materiali ,la mia fochina sarà un po' natalizia.
Ottima idea, anch'io ero tentata di usare il rosso, poi ho optato per un azzurrino. Ma potrei sempre fare due sciarpe e due cappellini... :ummm:
La versione natalizia sarà bellissima, Paola!
Elda per i lavoretti finiti in galleria, anche per me va bene.
:ciao5:
Elda sono d'accordo anch'io :stretta-di-mano:
Anche la mia sarà in versione natalizia... ma non ho ancora deciso se farla in cotone o lana...