Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Però non vale...voi avete mangiato tutti sto dolci e io sono ingrassata di 3 kg...così non si fa.
Intanto il mio cucciolo è dotato di una testa e mezzo corpo...mostriciattolo...
Paola... ora che ho fatto le valigie per spostarmi ho avuto la spendida idea di provare qualche pantalone in modo di decidere se lo porto o meno (qui praticamente giro solo in costume da bagno o al limite con copricostume).... N O N M I V A P I U N U L L A :bocca-chiusa:
-
Allegati: 2
Ed ecco la mia (o il mio?) Sammy!
E' sempre la stessa foca ma con cappellino e sciarpetta diversi.
Non ho messo imbottitura nel musetto anche se sembra ci sia.
:ciao5:
-
sharon.... e' dolcissima la tua Sammy... si si per me e' una lei :yes!:
-
Bellissima, tenerissima, pucciosissima! E brava Sharon!
-
Citazione:
elda
Bellissima, tenerissima, pucciosissima! E brava Sharon!
pucciosissima :dubbio-3: dico che va bene e l'italiano non e' la mia lingua madre.... ma pucciosissima mi suona veramente stranissima :ammy:
-
A questo punto vi saluto... ho messo tutto insieme (sembra davvero ogni volta un trasloco) e sono pronta a partire domani per spostarmi al Nord... per un po' non potro' scrivere perche' devo prima sistemare Internet con chiavetta (non avro' piu' Adsl :lacrimuccia:) ma VI LEGGERO dal cel :ciao-ciao-ciao:e a presto :abbraccioforte:
-
Lucia: buon viaggio! Andate piano! Come sarebbe che l'italiano non è la tua lingua madre??? Comunque pucciosissimo non è in italiano, è in "eldese", sta per "così tenero che me lo strapazzerei di coccole"! :yes!:
-
Sharon! La tua Sammy è un amore! Come dice Elda "pucciosissima"!:abbraccioforte:
Lucia buon viaggio anche da parte mia! Fatti sentire prestissimo!!!:dolcetti:(questi sono per il viaggio)
-
Citazione:
elda
Lucia: buon viaggio! Andate piano! Come sarebbe che l'italiano non è la tua lingua madre??? Comunque pucciosissimo non è in italiano, è in "eldese", sta per "così tenero che me lo strapazzerei di coccole"! :yes!:
avevo quasi intuito che era eldese... che altro poteva essere :nonso:
sapevo che ora volete sapere :ghignata: allora visto che domani parto... oggi sono buona e vi racconto..
allora... c'era una volta... non molto tempo fa... una donna del veneto che incontro' un bel uomo svizzero... si sposarono e prendevano casina casetta in Svizzera interna sul lago di costanza... dopo un po sono nata io, crescendo sul lago di costanza dove si parla il tedesco, poi a scuola si aggiungeva il francese, l'inglese e poi trasferendomi a roma per studi finalmente come ultima lingua straniera ho acquisito l'italiano .. a roma ho conosciuto mio marito e mi sono trasferito definitivamente in italia non faccendo altro che tornare nella patria di mia mamma
:invio-fiori:
-
Oh oh oh....ma tu conosci il tedesco quindi.... buono a sapersi mia cara!!!