Visualizzazione Stampabile
-
azz... volevo fare il palo ma elda mi ha colta di sorpresa ... ti tocca la punizione ma ne valse la pena dai....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Allora, parliamo di pinne! Al giro 5 le maglie totali sono 9, non 8
Quindi i giri successivi io ho fatto così:
6: (2sc, 1 dim) 1 sc - (7)
7-8: 7 sc
9: 2 sc, 1 dim, 3 sc (6)
10-11: 6 sc
Vedete voi se vi può piacere in questo modo, sennò fatelo a vostro piacimento!
neanche me ne sono accorta che non quadrava.... devo aver sbagliato per conto proprio in modo giusto :ihihih:
si evince che non sono perfettina pur essendo del segno della vergine :espressiva:
-
... e poi elda non pensare che a questo punto te la cavi con quattro righe di spiegazioni...
dove mettiamo "grazie per il doce Lucia"
oppure
"noooooooo io non voglio fare l'ago turbo ma sono impegnato con il pranzo di domenica siccome non mangio pasta al burro "
:perepepe::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Hai ragione Lucia! Ero furiosa con quell'indisciplinata di Sharon che ogni volta mi ruba un pezzo di dolce! ! [emoji22]
-
vedi il bicchiere mezzo pieno... quel pezzo pesa sulla bilancia sua :the:
-
Citazione:
Lucia59
vedi il bicchiere mezzo pieno... quel pezzo pesa sulla bilancia sua :the:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji48]
-
Citazione:
Lucia59
neanche me ne sono accorta che non quadrava.... devo aver sbagliato per conto proprio in modo giusto :ihihih:
si evince che non sono perfettina pur essendo del segno della vergine :espressiva:
Lucia: ma hai già fatto le pinne anche? Con pinne intendo le braccia eh, non la coda!
-
Citazione:
Lucia59
a tua rischio e discrezione :ahahah:
Citazione:
sharon
Se vedo arrivare Elda...mi vado a nascondere!
:ghignata:
Citazione:
elda
[emoji34] [emoji35] [emoji36] [emoji34] [emoji35] [emoji36] [emoji34] [emoji35] [emoji36]
Sharon!!!! Dietro la lavagna immediatamente!!!
ecco non c'è nulla da fare, sente l'odore già da km di distanza ........:ghignata::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Lucia59
azz... volevo fare il palo ma elda mi ha colta di sorpresa ... ti tocca la punizione ma ne valse la pena dai....
Grazie per averci provato, Lucia! :)
Citazione:
elda
Come puoi vedere, maestra Elda, mi sono sistemata dietro la lavagna! :ridere6:
http://i.imgur.com/6QCKNR1.jpg
-
Citazione:
sharon
sharon... mangio un altro pezzetto di torta, ti autorizzo io ... le tue gambe sembrano due stecchini :ihihih: