Signore!!!!! Qui non ci sono regole.. tranne una! Il primo dolce spetta SEMPRE alla maestra! Franca e Marilena in castigo subito! :furioso:
Lucia puoi postare i tuoi avanzamenti quando vuoi!
Visualizzazione Stampabile
Signore!!!!! Qui non ci sono regole.. tranne una! Il primo dolce spetta SEMPRE alla maestra! Franca e Marilena in castigo subito! :furioso:
Lucia puoi postare i tuoi avanzamenti quando vuoi!
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah: sempre detto che fare combriccola non conviene ...
Franca... poi quando ti metti all'opera faccio un salto
Ma...ma...ma...[emoji17] [emoji17] ma tu già li avevi mangiati [emoji53] [emoji53]
inviato dal mio tablet con tapatalk
:pinguino-piange:
Va bene così?
http://www.foggiasport24.com/wp-cont...la-lavagna.gif
o mamma miaaaaaaaaaa... se sapevo che c'erano così tanti dolci, partecipavo anch'io!!!!!!!!
Carla sei ancora in tempo!! [emoji513]
tentatrice!!!!!!!! mai dire mai, ma ho troppi lavori in mente da fare prima di Natale..... comunque un passaggio ogni tanto per un dolcetto lo faccio.... posso???
Lavorando a Sammy e pensando nel mentre a chi donare questo piccolo cucciolo mi sono ricordata che ho letto sul forum che c'e' chi si occupa di beneficenza e ha degli indirizzi sicuri dove spedire... ecco io vorrei donare la mia foca Sammy a qualcuno che magari altri regali non riceve... qualcuno mi puo' dare un indirizzio ?
Sammy e totalmente acrilico e, visto la destinazione a misura di sicurezza bambino..
ecco una prima foto Allegato 397287