Visualizzazione Stampabile
-
-
Signora maestra,un assaggio di sfogliatelle napoletane.Preferisci la riccia o la frolla ?
🎄❄⛄🎅
-
Non le ho mai assaggiate, quindi purtroppo non ti so dire! [emoji22]
-
Però non vale...voi avete mangiato tutti sto dolci e io sono ingrassata di 3 kg...così non si fa.
Intanto il mio cucciolo è dotato di una testa e mezzo corpo...mostriciattolo...
-
Paola: se vuoi puoi mostrarci come sta venendo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Cooooooosaaaaaaaa[emoji780] [emoji780] [emoji780] [emoji780] Mai assaggiato una sfogliatella[emoji780] [emoji780] [emoji780] [emoji780] [emoji780] Non sai quello che ti perdi[emoji779] [emoji779] [emoji779] [emoji779] [emoji96] .Srulppp [emoji187]
🎄❄⛄🎅
-
Citazione:
elda
Tutte nei banchi e mani bene in vista!!! Chi ha finito tutte le torte??? Franca sei stata tu??? [emoji35]
:oopss::oopss::ti-prego::ti-prego::ghignata::ghignata:
-
Citazione:
elda
Citazione:
jrjs
Cooooooosaaaaaaaa[emoji780] [emoji780] [emoji780] [emoji780] Mai assaggiato una sfogliatella[emoji780] [emoji780] [emoji780] [emoji780] [emoji780] Non sai quello che ti perdi[emoji779] [emoji779] [emoji779] [emoji779] [emoji96] .Srulppp [emoji187]
❄⛄
ha ragione Violetta, non puoi non assaggiare la sfogliatella ,io preferisco la riccia e troppo ma troppo buona, l'ho mangiata per la prima volta ad Ischia, ma anche qui da noi la fanno
-
Allegati: 1
Grazie Violetta! Il raffreddore c'è ancora... uno starnuto dietro l'altro... però mezza giornata di "affari inutili" (mentre voi mangiavate dolci a gogò:ridere6:) ha portato i suoi frutti: ho finito la mia fochina natalizia!
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
si capisce che mi piace un sacco?????
Grazie maestra Elda per aver proposto questo sal! :cioccolatini:
Lucia non sono riuscita a fare gli occhietti come i tuoi.... devo fare ancora pratica....
-
E brava Marilena! Anche con il raffreddore lavori benissimo! La tua foca natalizia è tenerissima! Brava! Ora inizierai a farne in serie come i minion?? [emoji13]