Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
:botte:me le ridò da sola...non vi avevo avvertito che avevo aggiunto le foto nel post di ieri sera....scusate ma sono proprio con la testa altrove.
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Brava Mari che lavora nonostante il raffreddore.. un dolcino te lo meriti va!
Uau! Una fetta gigante tutta per me!!!!!
Ma quello che manca l'hai mangiato tu? :dubbio-3: :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Uau! Una fetta gigante tutta per me!!!!!
Ma quello che manca l'hai mangiato tu? :dubbio-3: :ahahah:
Beccata! [emoji87]
-
ragazze,manco due giorni e già non vi riprendo più, avete mangiato tutto e in più avete fatto anche il cucciolo, io invece nulla, niente cucciolo e niente dolci :lacrimuccia::lacrimuccia:
-
Franca tutti per te!!!! Ma fai presto.... il fiuto di Elda non sbaglia un colpo!!!!
http://www.asa-press.com/buffet-dolci.jpg
-
eccomi :spidigonzales:,grazie Marilena,:smack!: :smack!:mi pappo subito la cassata, il mio dolce preferito. Elda ora non c'è:mara-mara::ghignata:
-
....però anche il buccellato e la torta di pistacchi........http://www.valtrompianews.it/files/m...lci_a_gogo.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sonia76
eccomi, come promesso questi sono i colori che userò per la mia foca....a presto con qualche giro di uncinetto fatto.
dato che ieri sera mi sono dimenticata di allegare la foto lo faccio ora...scusatemi per l'attesa.
Allegato 397436l
Sonia usiamo la stessa qualità di lana.Che numero di uncinetto adopererai?dalla foto non si legge la numerazione.e soprattutto hai una mano larga o stretta?[emoji92]
🎄❄⛄🎅
-
Marilena come va il raffreddore? Stai meglio?
🎄❄⛄🎅
-
Tutte nei banchi e mani bene in vista!!! Chi ha finito tutte le torte??? Franca sei stata tu??? [emoji35]