Chi tace acconsente... se poi non arriva nemmeno messaggio TAPATALK :muto-2::ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi!
Sono d'accordo anch'io :dolci-occhietti: ... anche se non potrò iniziarla subito:pianto3:
ecco!!! siccome stiamo facendo le monelle, non vorrei che la maestra si arrabbiasse ...:ghignata: quindi è meglio portare dei dolcetti così si intenerisce e non ci manda dietro la lavagna:ghignata:
cara maestra Elda dei dolcetti siciliani tutti per te
http://blog.libero.it/getmedia.php?2...kgonmghom-%3FF
Che buoni Franca! :)
:insegreto:Se avanzano alla maestra, vorrei quei tre al centro in basso con la ciliegina. Che bontà!
P.S. Di questo passo, faremo ingrassare la nostra maestra come una balenottera!!!
:ghignata:
Allora allora allora!!!! In primis volevo dirvi che ho notato che mi chiamate tutte maestra Elda. Mi diverte questa cosa, ma vorrei solo che fosse chiaro a tutte che non mi ritengo la vostra maestra, nel senso che avete più voi da insegnare a me che io a voi! Però questo "giochino" è divertente, soprattutto perchè la maestra può dare le punizioni e mettere in castigo! :ihihih:
@ Sharon: ormai dovresti conoscermi, sono un'impulsiva. Prima faccio le cose e poi le penso. Spero non vi sia dispiaciuto il fatto che non abbia aspettato il parere di tutte, ma ho immaginato che la cosa non desse fastidio a nessuno. Ha dato fastidio a qualcuno? Se sì ditemelo, che vi metto subito dietro la lavagna in ginocchio sui ceci! :ahahah:
@ Franca: grazie dei dolci, non badare al fatto che potrei ingrassare. La forma migliore è quella tonda! :yes!: I dolci a cui si riferisce Sharon sono quelli che dovrebbero simboleggiare il seno? L'ho imparato guardando un programma molto educativo su Real Time: "Alta infedeltà" :ghignata: Però non mi ricordo più come si chiamano. C'entrano qualcosa con la festa di Sant'Agata. Ok, basta, che sto andando Off Topic nel mio stesso sal!!
Dimenticavo, Sharon, vieni pure avanti di un banco dove posso vederti meglio. Hai già attentato ai miei dolci un po' troppe volte! :voglio-vedere:
ti chiamiamo maestra perchè in questo caso sei tu a darci il "lavoro" :ihihih:
a me non hai dato affatto fastidio, anzi ricordavo che si iniziasse il 4 ,pensa te ...:yes!: :ghignata:
i dolcetti in questione sono delle mini "cassate siciliane" ripiene di crema di ricotta ,solo che essendo piccole ci sta solo la ciliegina, a Catania questi simboleggiano il seno della Santuzza, nella mia città no , è un 'altro tipo di dolce che viene chiamato " minna di virgini" cioè " seno di vergine" sono sempre un pò tondi ma ripieni di crema bianca,
Quella del simbolo del seno non la sapevo proprio!
Comunque quelle cassatine sono divine.
:ok!:
se sono avanzate, ma ne dubito, dei pasticcini.... eccomi :dolci-occhietti:
sono tornata ora da una passeggiata... si Elda so che dovevo stare china sul banco :remissivo:... e vorrei farvi vedere una foto che ha del incredibile...
Margheritine in fiore accanto a delle piantine di Ciclamini... :sorpreso:
ora ... sotto con Sammy :uncinetto:
Allegato 397267 Allegato 397268