Visualizzazione Stampabile
-
Mancano solo tre fochine all'appello, dico bene? Fate con calma, mancano ancora molti giorni a Natale!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Franca che meraviglioso il tuo cucciolo!!!!! :entusiasta:Davvero un ammmmmore!!!!!
... poi sono io che scrivo ostrogoto :ghignata: :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Citazione:
elda
Mancano solo tre fochine all'appello, dico bene? Fate con calma, mancano ancora molti giorni a Natale!
http://www.mentelocale.it/images/art...ll/34693-1.jpg pezzetto di panetone Elda?.... magari marchi meno stretto i giorni che mancano a Natale e a quelle 3 povere foche :ihihih::bacio11:
-
Citazione:
Lucia59
In effetti potrebbe aiutare....
-
Citazione:
Lucia59
... poi sono io che scrivo ostrogoto :ghignata: :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
:ahahah::ahahah::ahahah:
-
anche io voglio il panettone, c'è una fettina per me anche piccola piccola :dolci-occhietti::dolci-occhietti:
-
Citazione:
Lucia59
Avevo la bocca piena pregustando il panettone che avresti offerto...............
Grazie Lucia! Mi hai fatto ridere proprio di gusto!
-
Citazione:
mammola
anche io voglio il panettone, c'è una fettina per me anche piccola piccola :dolci-occhietti::dolci-occhietti:
accomodati pure (visto che hai gia''consegnato la foca"):occhiolino5:... per come ha scritto Elda ha gia' fatto il pieno... rimane tutto per noi :scodinzolare:
-
Citazione:
Ma12ri
Avevo la bocca piena pregustando il panettone che avresti offerto...............
Grazie Lucia! Mi hai fatto ridere proprio di gusto!
si aggiunge il fatto che tu puoi correggere i post inviati :ahahah::ahahah::ahahah:
Buonanotte Marilena... mi piace ridere... prendere in giro ed essere presa in giro... rende piu' fluido il percorrere del tempo :smack!:
-
presente!!!o al meno mi sembra..perchè sono leggermente stremata:dormoalpc:non so se riuscirò a terminare la mia foca in tempo per natale, nel week end mi sono dovuta dividere tra addobbi(avevo detto che volevo preparare tutto nella settimana prima ma non è stato possibile) tra ultimare alcune ghirlande da regalare compresa quella del sal un asciughino da regalare...e il bimbo malato....penso non che ce la posso fare...di tutte queste cose non ne ho conclusa una....:dead: