Sonia, la tua composizione è stupenda, sembra vera! Non preoccuparti per la quarta piantina, potete fare quelle che volete, anche solo una! Ora goditi le tue meritatissime ferie!!
Visualizzazione Stampabile
Sonia, la tua composizione è stupenda, sembra vera! Non preoccuparti per la quarta piantina, potete fare quelle che volete, anche solo una! Ora goditi le tue meritatissime ferie!!
Sonia la tua composizione è davvero stupenda!!!!
e perchè mai dovrebbe dispiacermi se prendi qualche idea da me? anzi, vuol dire che è piaciuta...
Bravissima!!!
Ragazze che bei lavori,brave!!!io sono moolto indietro ma ora è arrivato per me il tempo di prendermi una meritata vacanza con la mia famiglia e poi al rientro riprenderò in mano l'uncinetto!!!con l'occasione vi auguro buon ferragosto a tutte voi e alle vostre famiglie
Allegato 394315Finiti!!!!!!! Buonanotte a tutte Luisa
Bravissima Luisa! La mia preferita è la prima a sinistra, ma sono tutte stupende!!
wow che bella composizione!!!!!
Care salline, per motivi personali non posso portare a termine questo sal. Una mod. di sezione spero mi sostituirà, altrimenti dovrete fare da sole! Grazie per la compagnia e l'entusiasmo! Vi abbraccio!
Mamma mia quante novità...sono in ferie e fino a stasera non mi sono potuta collegare...domani purtroppo ultimo giorno di mare...sono durati troppo poco, ma per fortuna ho ancora una settimana di ferie..mi serviranno per riprendermi da questi giorni di mare molto intensi...ma sono molto felice di averli passati insieme alla mia famigliola.
Grazie ragazze per i complimenti sulle mie piantine..Carlina sei bravissima con l'uncinetto che ne approfitto per imparare qualcosa in più.
@ Luisa belle le tue piantine e @ Mammaemu, goditi le tue vacanze con la tua famiglia sapremo aspettare per vedere le tue piantine grasse.
@ Elda..perchè ci abbandoni così?? spero tanto che non sia nulla di grave, se qualche altra moderatrice non ti potrà sostituire possiamo aspettarti non appena avrai risolto i tuoi problemi. Grazie a te per questo sal è stato bellissimo potervi partecipare.
Sono tornata ragazze, scusate per l'assenza! Avete prodotto qualche piantina in mia assenza? :occhiolino2:
No... in compenso il mio cane me le ha fatte fuori tutte:furiosa:
sono arrivata in tempo e non le ha distrutte irrimediabilmente, ma per adesso stanno in convalescenza in un sacchetto in attesa di trovare la voglia di ripararle... non c'è fretta, tanto non posso esporle!!!
Luisa.. :abbraccioforte:
Carla: Ma dai da mangiare a quel povero cane!!! :ahahah:
se gli dò da mangiare??? se non sto attenta mangia anche me!!! ha una sola cosa in testa... cibo cibo cibo... e tutto quello che si può masticare, plastica, cartone, imbottiture, amigurumi, divani.............
Bentornata Elda!!!
Carla,il tuo cane lo mettiamo insieme al mio gatto...ieri gli ho tolto dalle grinfie una Lalaloopsy che avevo fatto con tanta fatica...le ha strappato i capelli....
ATTENZIONE ATTENZIONE!!! Si segnalano animali da compagnia impazziti in cerca di pupazzetti da sbranare!! Consigliamo a tutte le utenti di mettere al riparo gli amigurumi! La direzione non risponderà degli amigurumi lasciati incustoditi!! :ihihih:
Bentornata Elda, io non ho fatto proprio nulla di nulla,dovrò recuperare tutto non appena rientro in città, anche le mie visite qui sono rare,non per mancanza mia,ma,dovendo usare il tablet la connessione è molto scarsa e non mi fa fare quasi nulla,ora sto approfittando di questo momento "buono"
A prestissimo
Tranquilla Franca, queste piantine sono davvero veloci da fare. Recupererai presto!
Posso partecipare? Pensavo di essermi già scritta invece no, :(
Ciao ragazze volevo scusarmi perche gia da un po non rispondo ne pubblico piu.. ho un problema con internet ed ho difficoltà a connettermi quindi anche a pubblicare.. sto partecipando a due SAL, sal filini spzzatura e sal Amigurumi spinoso, quindi mi scuso con tutti se non ho ancora pubblicato nulla.. appena risolvo metto le foto... baci a presto
Non preoccuparti Tamara, quando vorrai saremo qui per ammirare i tuoi lavori!
manco anche io con il Sal ma ahimè gli imprevisti ci sono sempre!!! Spero di pubblicare molto presto :remissivo:
:megafono: Ragazze venite a vedere qui, è partito un nuovo sal amigurumi per Natale! :pinguino-azzurro:
Ragazze, come siamo messe con questo sal? Possiamo considerarlo concluso?
http://st.depositphotos.com/1177973/...d-on-white.jpg
Noooooooooooo, io non ho ancora finito :(
Allegato 396627 eccomi,sono riuscita a finire il mio spinosetto.
Franca la tua piantina è bellissima!!!
bellissima!!!!!!!!!!!!
Partito nuovo sal... vi aspetto!!
Elda scusamiiii arrivoooo anche io!!!1lo so,lo so sono la pecora nera :ammy:
Anna è carinissima!!! Sei stata molto brava!! E tranquilla, qui siamo un gruppo di pecore nere!! :yes!: