Io i primi lavori che ho fatto (tra cui un amineko), li ho fatti girati al contrario senza saperlo, ma sinceramente non è che il risultato mi piacesse molto, li preferisco fatti con il dritto a vista, ma è solo un mio gusto personale!
Visualizzazione Stampabile
Io i primi lavori che ho fatto (tra cui un amineko), li ho fatti girati al contrario senza saperlo, ma sinceramente non è che il risultato mi piacesse molto, li preferisco fatti con il dritto a vista, ma è solo un mio gusto personale!
eccola. le ho lasciato le ali color glicine. perdonate il ricamo.
imparero' spero.....Allegato 364683
Brava il glicine ci sta bene!!!!
Secondo me però dovevi attaccare le ali poco più alte.................ma forse la foto inganna!!!! ^_^
grazie. forse sono piccole. ho utilizzato filati diversi tra loro.
Monica, il colore sta bene! forse il filo da ricamare poteva essere più acceso e contrasto. le cose ton su ton da lontano si vedono poco.
cmq brava, complimenti per la velocità!
grazie Irina. terro' presente. in questo mese vorrei recupetare le due non realizzate.
scusate.....ma gli occhi del modello originale si trovano in giro nelle mercerie? hanno un nome?
Complimenti!
Brava Monica, davvero carina!
Wow già le prime farfalline!!!!! che belle, spero di mettere presto anche la foto della mia ma, tra bilanci e dichiarazioni dei redditi (altrui), è già tanto che sia riuscita a vedere il saggio di mio figlio ...... :disperazionee: buon pomeriggio a tutte!!!!!