Eh sì, poi il risultato è bello, è solo l'inizio che è più difficile, perché fatico a vedere le maglie. Comunque si fa... con un po' più di pazienza!!
Visualizzazione Stampabile
Eh sì, poi il risultato è bello, è solo l'inizio che è più difficile, perché fatico a vedere le maglie. Comunque si fa... con un po' più di pazienza!!
Bravissima Irina è molto dolce la farfalla ed il ricamo delle ali è perfetto!!!!
Irina, e' bellissima. Complimenti.
Ragazze sono disperata.... :help:Ho fatto e rifatto la mia prima ala della farfalla: più che un'ala sembra la buccia di un'arachide.... E' sicuro che sbaglio qualche passaggio nell'unire i due pezzi della parte alta, ma non capisco dove.:disperation: Posso fare la bambolina "bagigia" ma il sal non la prevede ancora... per oggi ci rinuncio.... Chi ci è già passata mi può dare qualche dritta?:pregare: intanto buona notte a tutte, a domani!!!!:good-night:
Sonia prova a farci una foto, cosi vediamo....comunque anche a me sembrava un po' un'arachide, finchè nn li ho cucite insieme le due parti
La mia farfalla x ora ha solo la testa ...magari domani faccio il corpo...
Sonia, all'inizio sembra davvero la buccia di un arachide ma perche l'ala è doppia. quelli due cerchi si piegano a meta alla fine e costituiscono l bordo dell'ala.
Grazie dell'aiuto! Ecco cosa mi sfuggiva: il fatto di piegare a metà l'ala!!! Grazie Irina, ora, tra sistemare la camera e stendere lavatrici, ho finito la prima!! :baciii:
pego, Sonia! spero di vedere presto la tua farfallina, anche se il lavoro più grosso (ricamare) hai davanti! ;)