Che bella Franci!!! complimenti x le ali!!
Io spero di riuscire a fare i ricami su di loro ... sono lì che mi guardano da un paio di gg e io nn mi decido ...
Visualizzazione Stampabile
Che bella Franci!!! complimenti x le ali!!
Io spero di riuscire a fare i ricami su di loro ... sono lì che mi guardano da un paio di gg e io nn mi decido ...
Grazie mille Irina e soprattutto buone vacanze!!!! ^_^
Bella e ben gradita la sorpresa!!!!
Ci lasci in ottime mani con Taty!!!! Divertiti e soprattutto rilassati!!!!
Grazie mille Francy! ti devo ancora fare i miei complimenti per la farfalla che hai realizzato, sei stata bravissima!
tutti quanti non vediamo l'ora di andare al mare! anche il piccolo da una settimana saluta tutti dicendo: "ciao signore/a! buone vacanze! vado al mare io!" al quanto rilassarmi... ci proverò ma sara ben difficile con i due diavoletti scatenati ( a casa almeno la nonna ogni tanto tira via uno e mi fa respirare :)). Grazie mille per il buon augurio!
vi lascio in ottime mani! buon luglio a tutte! e spero di vedere tante bamboline al mio ritorno ;)
Buon mare Irina! Vedrai che i bimbi saranno impegnati con la sabbia e ti lasceranno respirare!
Cara Irina, se i tuoi bimbi amano il mare come mio figlio faticherai a tirarli fuori dall'acqua!!! Divertiti anche per noi!
Tary è un'ottima sostituta: spero di non farla impazzire troppo :ghignata:, per fortuna la coccinella mi sembra un pò meno complicata
delle ali della farfalla..... Ora scappo al lavoro. Buona giornata a tutte.
Grazie mille, ragazze! per il mare non mi preoccupo, si daranno il loro da fare. E l'orario dei pasti che mi spaventa! in albergo il pasto dura almeno un'ora. I miei bimbi hanno dei spilli in un posto e riescono stare a tavola al massimo 20 min (e il resto del tempo che faccio!?:pinguino-piange:). ci stiamo attrezzando con i cartoni, speriamo che li terranno fermi ;)
Io ho investito 60 euro in un lettore dvd portatile! Mai speso soldini meglio di così! Un'altra cosa utile è un notes con delle matite colorate! E poi ovviamente qualche giochino!
Ohh Irina come ti capisco!!!! Anche i miei bimbi sono cosi...Io mi immagino già al mare a correre fra gli ombrelloni gridando: Davide vieni qui non disturbare la signora, non tirare la sabbia addosso al bimbo, lascia stare il gioco non è tuo, non aprire quella borsa, non prendere quell'acqua non è tua!!!!!!!!!!!!!!! :ammy: Alla faccia del relax!!!!!!!!!!!!!!!
Buone vacanze ,Irina!!!
:viaggio: