Visualizzazione Stampabile
-
Carlina la tua bassottina è molto carina e simpaticissima, ecquel collarino di perle è una fantastica idea. Mi pitace come hai usato i coloro, soprattutto sulle orecchie, e se questo è il tuo secondonamigurumi, non si direbbe affatto, perchè è fatto bene. Brava, complimentoni. Lascio le mie uncinettine perché è ora di staccare la spina per un hel pó. Mi piace fare i sal, perché chi mi segue ormai da un pó mi da molte soddisfazioni e inoltre sono tutte molto creative, e mi dispiace lasciarle, ci si diverte sempre, peró per il momento preferisco staccare la spina. I sal vanno seguiti, richiedono tempo e dedizione per le uncinettine, e c'è lavoro dietro prima di arrivare a pubblicare un pdf, che io in questo momento non posso dedicare. Può essere che tornerò a stare con le mie uncinettine più in là, a proporgli i miei pacchi al buio...chissà!! Citazione:
Originariamente Scritto da
carlina62
-
ma che bei bassottini....carlina mi piace tanto come hai fatto gli occhi..ti dispiace se provo a copiarli?
-
Citazione:
sefora
ma che bei bassottini....carlina mi piace tanto come hai fatto gli occhi..ti dispiace se provo a copiarli?
ma certo che li puoi copiare, figurati se mi dispiace...
in casa non avevo nulla da usare come occhi... a un certo punto avevo pensato di usare due delle perline della collana, ma poi non dava l'dea della femminuccia allora ho pensato di ricamarli e di fare le ciglia lunghe
-
bravissima Carlina! è venuto molto bene il bassottino! se questo è il tuo 2° pezzo allora hai un gran futuro di amugurumiproduttrice davanti a te!
-
Citazione:
idotti
bravissima Carlina! è venuto molto bene il bassottino! se questo è il tuo 2° pezzo allora hai un gran futuro di amugurumiproduttrice davanti a te!
ma grazie!!!
questo nuovo hobby mi sta prendendo veramente molto
-
@Carlina,Bravissima, carinissimo il tuo bassottino.
-
davvero carinissimo il tuo bassottino Carlina, io invece ancora non ho nemmeno iniziato :(
-
Allegati: 2
Ho terminato anche io il bassottino..
Allegato 349465Allegato 349466
-
Francesca! hai fatto un lavoro perfetto!!! si vedono i miglioramenti netti in questi 3 sal che hai fatto! bravissima!
-
Citazione:
idotti
Francesca! hai fatto un lavoro perfetto!!! si vedono i miglioramenti netti in questi 3 sal che hai fatto! bravissima!
G
Grazie!! Bhe perfetto è un parolone..ho soprattutto problemi nel cucire :P Cmq con voi spero di poter migliorare sempre più.
:baciobimbo:
-
Allegati: 3
-
bravissima Paola! ti è venuto un bassotto di S.Valentino :)
-
Citazione:
idotti
bravissima Paola! ti è venuto un bassotto di S.Valentino :)
Si..hai visto...gli ho messo anche un cuoricino rosso.
-
è carinissimo Paola, io l'ho iniziato oggi,quindi sono ancora indietrissimo, ma per ora sto facendo tre lavori insieme quindi faccio un pò uno un pò un'altro e poi un'altro, .:nonso::puntocroce::patchwork::maglia1::amigurumi : ecco mi tocca correre:spidigonzales:
-
MI piace tanto il tuo bassottino ..complimenti
-
Citazione:
mordicchio
Si..hai visto...gli ho messo anche un cuoricino rosso.
l'ho visto, l'ho visto! hai sempre una cura dei dettagli! bravissima!
-
Che bello anche il tuo bassotto Paola! ...magari li facciamo incontrare...
-
Carlina la tua bassottina è veramente bella: mi piacciono molto gli occhioni con le ciglia!!
-
Citazione:
sefora
Bello così tutto a righe ... mi sa che il prox lo faccio così!!
-
@Paola, troppo romantica la tua bassottina, la metterai di guardia alla camera per San Valentino?
-
Citazione:
sefora
Ops mi stava sfuggendo un'altra cucciola, benvenuta chissà che tu non sia quella che metterà in riga tutta la cucciolata.
-
che carini questi cuccioli, io ho appena finito la testa, forse più tardi inizio il corpo :D
-
Sefora bel bassottino, mi piace tanto l'abbinamento di colori e sopratutto mi piace che sia cosi tanto colorato...amo il colore!! Brava!! Citazione:
sefora
Ho terminato anche io il bassottino..
-
Mordicchio complimentoni per la tua bassottina, idea carinissima quella del cuoricino e del fiocco, e sono in supertinta col il colore del filato scelto, mica è facile trovare le cose dello stesso identico tono. Molto curata nel dettaglio questa bassottina è il secondo lavoro dopo quello di Idotti. Bravissima!!! Citazione:
mordicchio
Ecco il mio bassotto
-
Su su ragazze, mancate solo voi...creakiara...mammola e emanuela.78.....su su che l'ora é tarda e scappa e la maschera comincia a battere il piedino perchè non vede l'ora di essere creata....su su..non vi è rimasto molto tempo!!!
-
Ragazze per chi vuole iscriversi qui vi lascio il link del nuovo http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tto-73273.html. vi aspetto!!
-
Citazione:
giadina83
Su su ragazze, mancate solo voi...creakiara...mammola e emanuela.78.....su su che l'ora é tarda e scappa e la maschera comincia a battere il piedino perchè non vede l'ora di essere creata....su su..non vi è rimasto molto tempo!!!
io lascerò il bassottino nella cuccia e farò la maschera poi riprenderò il bassottino
-
Il mio bassottino ancora non lo comincio , ho un progetto piastrelle da finire e poi comincio.
-
Buongiorno care appena mi sono liberata ho cominciato qui, e ho una domanda quanti giri fate per il naso?
-
io ho fatto 4 giri di nero e poi son partita col musetto
-
Chiara c'è qualcosa che non va?? Citazione:
creakiara
Buongiorno care appena mi sono liberata ho cominciato qui, e ho una domanda quanti giri fate per il naso?
-
Mi era sorto il dubbio del nasino , ma oramai ho quasi finito la testa. Il lavoro scorre veloce e spero di finirlo presto perché poi devo cominciare la maschera.
-
Ok, bene. Il pattern è molto semplice, quindi si fa presto a lavorarlo!! Spero di vedere presto il tuo cagnolino Citazione:
creakiara
Mi era sorto il dubbio del nasino , ma oramai ho quasi finito la testa. Il lavoro scorre veloce e spero di finirlo presto perché poi devo cominciare la maschera.
-
Allegati: 1
Altro che bassottina, la mia verrà a grandezza naturale, guardate che testa! Allegato 350575
-
Citazione:
creakiara
Chiara farà compagnia al mio che è' della stessa grandezza :-D
a me però è' un maschietto ;-)
-
Ragazze la mia bassy è ancora da completare, HS in solo orecchio per giunta da rifare, una zampa e la coda. Spero di terminarla per domani, purtroppo la sera non riesco a lavorarci perche devo contare le maglie e ho troppe distrazioni.
-
Citazione:
creakiara
Ragazze la mia bassy è ancora da completare, HS in solo orecchio per giunta da rifare, una zampa e la coda. Spero di terminarla per domani, purtroppo la sera non riesco a lavorarci perche devo contare le maglie e ho troppe distrazioni.
perchè devi contare le maglie? usa il marcapunti, sarà tutto più facile!
-
Si uso un metodo mio per segnare i giri, ma ad ogni giro conto a mente le maglie. La distrazione principale è la bimba che mi tira il filo e vuole aiutarmi come dice lei!
-
Allegati: 4
Bassy
Vi presento la mia cucciola!
Allegato 351194Allegato 351206Allegato 351207Allegato 351209
GRAZIE Giada per questo sal, ora posso cominciare altro.
-
è bellissima, Chiara,! una bella scelta dei colori! se sposti le zampette posteriori in fondo al corpo sarà perfetta!