Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 695

Discussione: Sal Addobbi Natalizi

  1. #581
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Francy mi fai morire!! avevo un po' di pp da leggere e ridevo da sola!! c'è il mio angioletto peloso che mi guarda perplessa da sopra lo schermo ...
    Comunque finalmente ce l'ho fatta! ho finito il pinkeep tondo! adesso mi dedico a quello ad alberello ...
    quanto al cuore ho un paio di idee: uno ricamato e uno no ... ma se ne parla da lunedì: prima l'alberello! ... e magari cucire quella fragolina che mi aspetta sul divano da un mesetto ...
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano liv_ami per questa discussione:

    bluenady (31-10-2012), frangiui (31-10-2012)

  3. #582
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv_ami Visualizza Messaggio
    Francy mi fai morire!! avevo un po' di pp da leggere e ridevo da sola!! c'è il mio angioletto peloso che mi guarda perplessa da sopra lo schermo ...
    Comunque finalmente ce l'ho fatta! ho finito il pinkeep tondo! adesso mi dedico a quello ad alberello ...
    quanto al cuore ho un paio di idee: uno ricamato e uno no ... ma se ne parla da lunedì: prima l'alberello! ... e magari cucire quella fragolina che mi aspetta sul divano da un mesetto ...
    Bene almeno vi porto un pò di allegria..................anche se di certo Nadia vorrebbe rincorrermi e prendermi a legnate!!!! Su via per un pò me ne starò tranquilla


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  4. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (01-11-2012), liv_ami (31-10-2012)

  5. #583
    L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    Vivo a Lissone
    Messaggi
    1,672
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

    Predefinito

    Francy........! Tu......tranquilla?

  6. I seguenti 2 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

    bluenady (01-11-2012), frangiui (01-11-2012)

  7. #584
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze ho finito i cuoricini ed ho postato le foto!!!! Beh le foto sono venute male....................sembrano tutti storti i cuoricini ed invece sono peggio di presenza!!!! UHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Cmq adesso mi prenderò un pò di pausa...............ci rivedremo appena finirete il progetto degli angioletti e folletti!!!! Nel frattempo mi dedico al sal ufo, che ultimamente ho strascurato...................Nadia mi dovrai sopportare di là per un pochino!!! Buona serata a tutte ragazze e buone feste!!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  8. I seguenti 4 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    bluenady (05-11-2012), girasole0411 (03-11-2012), stay62 (01-11-2012), tata1984 (01-11-2012)

  9. #585
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere per piacere: secondo voi un penkeep che misura 15,5 x 18,5 e' esagerato?

    ho terminato il secondo ricamo per il penkeep, ma è' di dimensioni maggiori rispetto al primo e sono indecisa se fare comunque il penkeep i ricavarne un banner fuori porta :-/

    Bacio






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  10. #586
    L'avatar di creakiara
    creakiara è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    28-10-2009
    Località
    NOLA -NA-
    Messaggi
    2,301
    Grazie
    3,095
    Ringraziato 1,417 volte in 1,047 Discussioni

    Predefinito

    Rosa non credo sia esagerato come misura di penkeep.

  11. Per questo Post, l'utente creakiara e' stato ringraziato da:

    tata1984 (05-11-2012)

  12. #587
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tata1984 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro parere per piacere: secondo voi un penkeep che misura 15,5 x 18,5 e' esagerato?

    ho terminato il secondo ricamo per il penkeep, ma è' di dimensioni maggiori rispetto al primo e sono indecisa se fare comunque il penkeep i ricavarne un banner fuori porta :-/

    Bacio
    Ciao tata ^_^
    dipende molto da te , anche il pinkeep puo' esser appeso come un bannerino , a te la scelta del come confezionarlo a seconda dell'effetto che vuoi ottenere , piu' mordibo come un banner o piu' rigido come un pinkeep , nel banner puoi anche lasciare piu' spazi e piu' tessuto ad avere un effetto visivo piu' ampio ...
    vedi tu ...
    ^_^

  13. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    tata1984 (05-11-2012)

  14. #588
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    E infatti se faccio un banner, lo farei con i tessuti e ricamerei qualcos'altro sotto per sfruttare già l'immagine grande... Se non stona un penkeep "così grande", lascerei il penkeep, altrimenti per questo, dovrò ricamarne uno più piccolo... Che dubbio amletico!! :-)






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  15. #589
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    guardalo e vedi cosa ti ispira maggiormente , non sentirti obbligata ad eseguire un pinkeep ! ^_^
    se vuoi puoi anche mostrarci il ricamo eh ...

  16. I seguenti 2 utenti ringraziano bluenady per questa discussione:

    creakiara (05-11-2012), tata1984 (05-11-2012)

  17. #590
    L'avatar di tata1984
    tata1984 è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    12-04-2012
    Località
    Misinto
    Messaggi
    612
    Grazie
    814
    Ringraziato 414 volte in 313 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bluenady Visualizza Messaggio
    guardalo e vedi cosa ti ispira maggiormente , non sentirti obbligata ad eseguire un pinkeep ! ^_^
    se vuoi puoi anche mostrarci il ricamo eh ...

    E c'hai ragione!! ^_^

    Stasera, se Erika mi permette di accendere il pc, la carico subito e ve la mostro, altrimenti domani mattina dal lavoro.. così mi consigliate!! ^_^

    Grassie!






    Questo è il mio blog: http://glihobbydirosa.blogspot.it/ ! Se passate a trovarmi mi farebbe molto piacere che mi lasciaste anche un commento

    STO PARTECIPANDO A:

    swap

    swap 4 stagioni;
    sal






    HO PARTECIPATO A:

    • Sal impariamo a fare la vide-poche;
    • Sal Halloween con Fizzy Moon;
    • Swap cuciniamo insieme; swap il trucco ci fa belle; swap calendario dell'avvento 2012; swap befana portafortuna;
    • Progetto beneficienza 2012:arrediamo una sala giochi;


  18. Per questo Post, l'utente tata1984 e' stato ringraziato da:

    creakiara (05-11-2012)

Pagina 59 di 70 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Addobbi natalizi veloci e semplici
    Di MM08 nel forum Punto Croce
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 08-01-2015, 18:43
  2. Addobbi natalizi
    Di SonnyF1 nel forum Cucito Creativo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-10-2013, 14:51
  3. addobbi natalizi con perline
    Di MM08 nel forum Altri Hobby creativi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-10-2013, 13:57
  4. Foto Sal Addobbi Natalizi
    Di bluenady nel forum Foto SAL
    Risposte: 1065
    Ultimo Messaggio: 23-01-2013, 09:01
  5. Round Robin addobbi natalizi....
    Di annalisa574 nel forum Round Robin
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 04-12-2009, 17:59

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •