bluenady (08-11-2012)
Chissà cosa ci propinerà la nostra maestrina ...so già che sarà qualcosa di bellissimo a cui nessuna di noi saprà resistere!!!
![]()
bluenady (08-11-2012)
aimiy (08-11-2012), girasole0411 (08-11-2012), liv_ami (08-11-2012)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
bluenady (08-11-2012)
bluenady (08-11-2012)
bluenady (08-11-2012)
Io sono mancata per qualche giorno (ho mia mamma in visita per totali 15 gg).......e sono indietro su tutte le discussioni.
Cosa vorrà proporci questa donna? Più impegnativo? Aiutooooooooo.
Il problema e" che mia mamma non mi aiuta in niente. Lei si snerva a star ferma con ago, uncinetto, ferro o altro in mano......e non posso sfruttare il suo aiuto se non per i pacchetti del calendario Dell'avvento.
Emhhhhhhhhhhhhhhhh Girasole devi scegliere un animale della o sei esclusa dal sal!!!!!!! hahaahahahahahahahah
Beh essendo il tuo avatar un girasole potresti essere una dolce ape che svolazza di qua e di là..................e magari va a finire a casa di Nadia e vede cosa ci vuol fare realizzare................muoio troppo dalla curiosità!!!!
Beh e se proprio non riesci a vedere nulla, allora sei libera di usare il tuo bel pungiglione![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
girasole0411 (08-11-2012)
oi oi oi..prendiamo una cosa per volta..vediamo comunque che cosa ha partorito la mente della nostra superdonna..certo che se fosse un orsetto natalizio potrei non saper dire di no..
waowwwwwwwww chissa' qual'è il lavoretto sn curiosaaaaaaaaa
Segnalibri