Visualizzazione Stampabile
-
Ho deciso! Mi unisco al Sal ragazze! e così iniziò la mia dipendenza da Sal! ;)
-
Benvenute a bordo da una sal dipendente!!!!
Anch'io cercherò di avvicinarmi al colore della foto...e lo regalerò a mio marito...:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
mi piacerebbe tantissimo partecipare, purtroppo prima devo finire una "nidiata" di tartarughine da regalare a delle amiche e quindi non posso rispettare le tappe.... Peccato :triste:
Se hai voglia di farlo, non preoccuparti per i tempi. Penso di mandare tappa per tappa, rispettando i ritmi di ciascuna partecipante.
-
Citazione:
carlina62
allora cintatemi pure che ci sto
ora vado a mettere il banner
Aggiunta! Grazie per la compagnia!
-
Citazione:
eli.g
sono molto tentata! verrebbe bene in bianco/panna?
Citazione:
eli.g
Ho deciso! Mi unisco al Sal ragazze! e così iniziò la mia dipendenza da Sal! ;)
Benvenuta cara! Secondo me, bianco sarebbe ancora più angelico! :angelo-pensante:
-
Citazione:
sefora
Per Anastasia... Quando si inizia? entro il 3 dovremo fare la testa no?
Ora sto finendo dei regali da mandare a mia sorella e a mia nipote e poi inizierò subito a tradurre il pattern e a scattare foto. Il 3 si parte!
-
anche io non ho un colore simile in casa , penso alla fine lo faro' bianco o crema con il musetto rosa chiaro ...
devo guardare bene tra i gomitoli ancora °_°
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Ora sto finendo dei regali da mandare a mia sorella e a mia nipote e poi inizierò subito a tradurre il pattern e a scattare foto. Il 3 si parte!
Perfetto grazie, allora venerdi che ci sarà il mercatino vado a curiosare nel banco merceria per trovare un colore che mi ispiri :)
-
Allegati: 1
ragzze, ma secondo voi viene bene l'orsetto se utilizziamo un filato bravo acrilico 100%??? Io l'ho usato per fare i folletti natalizi. Si lavora davvero bene e poi ci sono tantissimi colori... credo che come colori si avvicinino lo 08304 o 08312 e poi lo 08281 per il musetto. che dite?
-
Citazione:
Brida79
ragzze, ma secondo voi viene bene l'orsetto se utilizziamo un filato bravo acrilico 100%??? Io l'ho usato per fare i folletti natalizi. Si lavora davvero bene e poi ci sono tantissimi colori... credo che come colori si avvicinino lo 08304 o 08312 e poi lo 08281 per il musetto. che dite?
Secondo me sarebbe un'ottima soluzione! :stretta-di-mano: