dici? il 249 sembra dorato... bho... poi vediamo cosa troviamo! tu li hai già trovati i filati?
Visualizzazione Stampabile
dici? il 249 sembra dorato... bho... poi vediamo cosa troviamo! tu li hai già trovati i filati?
Ho in casa tre scatole di filato e rischio di brutto se porto un altro solo gomitolo in casa :ridere6: Adatterò qualcosa, ma credo che cercherò di attenermi ai colori originali, perché mi piacciono molto.
ahahhah... anche a me piacciono molto gli originali. perciò sono andata a scaricare il catalogo del filato catania così domani in merceria vado preparata... !
L'orsetto e' simpatico. Ci penso.....
é bellissimo questo orsetto ma credo di non essere ancora pronta per un lavoro così impegnativo...cosa ne dice la maestra Nadia?
sto cercando il colore dell'orsetto... non si trova qui... uffi!
posso partecipare anch'io? è troppo carino!!!!!!
però non sono sicura di rispettare la scadenza di san valentino, è un problema?
Cara Eli , sei sicuramente in grado di eseguirlo , e puoi sempre chiedere qui consigli ed istruzioni aggiuntive , vedrai che Anastasia sara' una ottima insegnate ^_^
Dai, ti aspettiamo!!
Mannaggia! Cambi tonalità?
Sono felicissima di averti con noi. Per la scadenza, è solo pro forma: vorrei che questo sal non fosse fonte di stress :ridere6: ma solo di svago!
Nadia, non dire così o mi verrà l'ansia. Diciamo che io ci provo, ma che in ogni caso abbiamo il salvagente-Nadia! ^_^
Quante romanticone!!!! ^_^