Ecco la mia prima tappa. Se per la maestra non è un problema, preferirei aspettare di attaccare il musino prima di imbottirla, visto che le cuciture non sono proprio il mio forte!! :occhiolino2:
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia prima tappa. Se per la maestra non è un problema, preferirei aspettare di attaccare il musino prima di imbottirla, visto che le cuciture non sono proprio il mio forte!! :occhiolino2:
Questa foto invece è per farvi vedere che differenza di colore c’è con i nuovi gomitoli che ho comprato. Il codice è lo stesso, ma guardate com’è diverso! :piango: Speriamo che mi basti quello che ho!!
A me comincia a passare la voglia anche di fare questo sal, scusami Anastasia..........vedrò di andare avanti per te!!!! Lo stai gestendo talmente bene quest'iniziativa!!!!
Francy, ti ringrazio tanto per i complimenti! Essendo il mio primo sal, sono sempre piuttosto insicura...
Per quanto riguarda il fatto che ti sia passata la voglia, me ne dispiace tantissimo. Non so cosa ti stia accadendo, ma se non ti piace l'orsetto, non ti preoccupare: vorrei che non fosse un obbligo la partecipazione. Giuro che non me la prendo!
Se invece i problemi sono "esterni", fai tu la scelta che ritieni migliore per te e io la condividerò.
...se resti però sono più contenta ;)
Perfetto cara! Per le cuciture, vedrai che ti verranno benissimo!!!
La signora della merceria qui mi fa prendere sempre un gomitolo in più, proprio perché si rischia con i bagni diversi; nel caso non lo uso, poi, me lo cambia con qualcos'altro.
Io avrei finito la prima tappa...ma sotto quindi ci si ferma a 30 maglie?
Allegato 349469
ecco il musetto, e il naso che momentaneamente ho fatto rosso perchè ho dimenticato di comprare del filato scuro. quello che ho in casa è più grosso
se al momento dell'assemblaggio non mi piacerà lo cambierò
Allegato 349472
Ragazze vorrei un consiglio che ne dite di questo colore?
Che bello l'orsetto finito...complimenti Anastasia!
Ecco il mio capoccione...ho utilizzato della lana da lavorare con l'uncinetto 2,5 e ho consumato quasi tutto un gomitolo solo per la testa.