Visualizzazione Stampabile
-
nel 3d con le foto degli avanzamenti non c'è la mia foto del corpo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Meygan
Ragazze vorrei un consiglio che ne dite di questo colore?
io sfumato non ce lo vedo molto, però se fai musetto e naso con tinte unite che riprendono quelle dello sfumato, allora potrebbe essere molto carino
mia opinione eh!!!!!
-
Citazione:
Meygan
Che bello!!!
E' davvero originale...sarà che io ho una vera passione per i filati sfumati e multicolor...ma il tuo è proprio bello ,l'ideale per un orsetto/angioletto.
-
Citazione:
carlina62
nel 3d con le foto degli avanzamenti non c'è la mia foto del corpo...
Hai ragione! Non so dove ho la testa... Ora è tutto a posto.
Citazione:
mordicchio
Che bello l'orsetto finito...complimenti Anastasia!
Ecco il mio capoccione...ho utilizzato della lana da lavorare con l'uncinetto 2,5 e ho consumato quasi tutto un gomitolo solo per la testa.
Grazie mille Paola! :tvb3: Provvedo a inviarti la seconda tappa.
Citazione:
Meygan
Mi piace da impazzire!!!!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Francy, ti ringrazio tanto per i complimenti! Essendo il mio primo sal, sono sempre piuttosto insicura...
Per quanto riguarda il fatto che ti sia passata la voglia, me ne dispiace tantissimo. Non so cosa ti stia accadendo, ma se non ti piace l'orsetto, non ti preoccupare: vorrei che non fosse un obbligo la partecipazione. Giuro che non me la prendo!
Se invece i problemi sono "esterni", fai tu la scelta che ritieni migliore per te e io la condividerò.
...se resti però sono più contenta ;)
L'orsetto è delizioso...........ma come ben sai non mi piace stare sola, vorrei solo sentirmi dire "prendo posto accanto a te, io sono qui"...........e siccome tarda ad arrivare mi si spegne tutto...........anche la voglia di creareeeeeeee!!!!
Scusami anastasia, spero che mi capirai!!!
-
:occhi-lacrimosi:Capisco Francy....
-
Mi piace vedere i colori che state scegliendo, uno più bello dell’altro!! :yes!:
-
Ho appena iniziato la testolina!!!!!!!!
-
Allegati: 2
Testa finita! Non ho ancora l'imbottitura quindi imbottirò tutto alla finee. anastasia, ti mando la foto. Per mail perchè non riesco a inserirla
http://www.megghy.com/forum/attachme...o-cam00174-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...o-cam00175-jpg
-
Allegati: 1
Uffa il pc oggi non collaborava ..... però ora posso aggiungere la mia seconda tappa terminata Allegato 349521
Sono pronta per la prossima ..... Attendo!!!!
Buon lavoro a tutte.