Visualizzazione Stampabile
-
Se i tempi non sono proprio "tassativi" mi aggiungo anch'io. Ho dei filati che possono adattarsi e poi sabato provvederò per quelli mancanti. :dubbio-3:Solo una cosa, come faccio per le istruzioni? Scusate la domanda forse "sciocca" ma è il mio primo SAL ...... Speriamo bene ...... Ciao!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sonia1670
Se i tempi non sono proprio "tassativi" mi aggiungo anch'io. Ho dei filati che possono adattarsi e poi sabato provvederò per quelli mancanti. :dubbio-3:Solo una cosa, come faccio per le istruzioni? Scusate la domanda forse "sciocca" ma è il mio primo SAL ...... Speriamo bene ...... Ciao!!!!
Ti vado ad aggiungere alla lista. Per le istruzioni... aspettiamo fino al 3. ;)
-
Allora resto in attesa, intanto faccio l'inventario dei filati e compro un uncinetto di scorta (ne avevo già due, ma uno l'ho decapitato :oopss:) e per il 3 dovrei anche aver finito le tartarughine .... Così sarò pronta per questa nuova avventura...
-
Avrei una domanda.... Cos e' un banner ???
-
Citazione:
Roby1965
Avrei una domanda.... Cos e' un banner ???
Il banner è una miniatura che riassume in un'immagine e in un titolo un'iniziativa. Chi partecipa ad uno swap o a un sal o ad un'altra iniziativa può prelevare il banner, solitamente pubblicato nel primo post, e può inserirlo nella propria firma.
In questo caso il banner è questo
http://www.megghy.com/forum/avatars/...ine=1391100079
e se dai un'occhiata alla mia firma, lo troverai anche lì.
Spero di essere stata chiara. :)
-
-
Citazione:
Meygan
Partecipo anche io :-)
Benvenuta Meygan!
-
-
-
Citazione: