Ma quanto sono belli questi orsetti!!! io finalmente sono riuscita a riprendermi il pc e così riesco a postare la testa ... un abbraccio
Visualizzazione Stampabile
Ma quanto sono belli questi orsetti!!! io finalmente sono riuscita a riprendermi il pc e così riesco a postare la testa ... un abbraccio
Ho una domanda magari stupida, ma la parte che rimane esterna é quella che ho davanti quando ricamo o quella che rimane dietro? Non so se mi sono spiegata...
Ciao a tutte!!!! finalmente ho finito le gambe..... E' stata un'impresa: la prima mi pareva un po' corta e quando ho fatto la seconda ho anche capito perché: avevo "perso" per strada qualche giro. L'ho disfatta e, finalmente, sono entrambe lunghe uguali.... Sono pronta per la prossima tappa!!! Ecco la mia foto!!!!
Allegato 350014
Buon fine settimana a tutte.
ma che bei visini questi orsetti :) io oggi non ho potuto uncinettare uff...quando c'è il marito è un macello...domani c'è il derby quindi peggio che peggio ....spero di far le braccia domani mattina o lunedì così mi rimetto in careggiata :P
Prima tappa terminata!! Allegato 350017
Domani potrei partire con la seconda...:stellina-danzatrice
ed ecco il mio corpo: è decisamene più veloce della testa ...
Io sto facendo le braccine, ma volevo chiedere...le gambe e le braccia vanno tutte imbottite? o solo le estremità?
Non ho capito questa cosa :nonso:
Buona domenica :)
ed ecco l'ultima tappa non mi rimane che fare il cuore e assemblarlo ^_^