be' grazie della fiducia Francesca , ma secondo me, se Paola segue le istruzioni di Anastasia , guarda i tre pezzetti e guarda l'aletta finita , capisce al volo le istruzioni ^^
Visualizzazione Stampabile
be' grazie della fiducia Francesca , ma secondo me, se Paola segue le istruzioni di Anastasia , guarda i tre pezzetti e guarda l'aletta finita , capisce al volo le istruzioni ^^
oggi giornataccia... mi ha fatto compagnia un terribile mal di testa :ammy: ma non mi sono arresa!!!! Ecco la mia 5 tappa: braccine finite.... e ora attendo la prossima. Uhmmm, la descrizione della lavorazione delle alette sembra quella dei pantaloni di Jack Sparrow .... Bene, tornando al nostro orsetto vi posto la mia foto!!!
Allegato 350132
Buona serata a tutte
Ma brave ragazze!! Siete velocissime ed entusiaste... Sono fiera di questo bel gruppo! :ok:
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...338_small.jpg/
Beh viste così fanno senso................non ho messo l'ovatta farò tutto alla fine!!! Ehmmmmmmmmmm Anastasia sicura che verrà fuori il tuo bell'orsetto? :ghignata:
Terza tappa ultimata Allegato 350133 Che tenero il nasino!!
Quarta tappa: io sono arrivata qui! Ma mi state facendo preoccupare con la descrizione delle ali!! :occhi-lacrimosi:
Brava Elda comincia a vedersi qualcosa!!!!
Ali? Beh se non le sappiamo fare, vorrà dire che non le faremo!!!! :ooohhh:
E anche le gambe sono pronte :-)