Visualizzazione Stampabile
-
franci allora sono facili le alette? io le faccio domani. ho fatto le orecchie ed il musetto. ho messo le foto e vi ho chiesto un consiglio.
a proposito di musetto... mi sto vedendo tutti i tutorial sulla lavorazione in ovale... ed ancora non capisco dove sbaglio. domani faccio un disegno per farvi capire come faccio.
mi sembra assurdo che solo io non ci riesca! uffiiiiiiiiiiiiii
-
Ehm................sono facili? O mamma ragazze sono nei pasticci..................aiutoooooooooooooooooooo ooooooooo!!! Io scappo a nanna che è meglio!!!
-
pure io scappo a nanna. Buonanotte!!!!!!!
-
Brida, perché non fai il musetto anche con il filato delle ali e per poi scegliere quella che più ti piace?
-
Laura, io devp ancpra iniziare naso e musetto, sr ti piò consolare non sei la sola a riscontrare prpblemi
-
Stamattina in assenza del marito ho assemblato le ali e così sto sicura che non lo vede lui................ma l'ha visto Giulia e siccome dice che ha le ali può volare!!!! O povero orsetto vola di qua e di là...........ussignurrrrrrrrrr arriverà salvo per S.Valentino?
E adesso si va al lavoro.............pomeriggio inizierò il cuore e poi avrò finito!!!! ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frangiui
Stamattina in assenza del marito ho assemblato le ali e così sto sicura che non lo vede lui................ma l'ha visto Giulia e siccome dice che ha le ali può volare!!!! O povero orsetto vola di qua e di là...........ussignurrrrrrrrrr arriverà salvo per S.Valentino?
E adesso si va al lavoro.............pomeriggio inizierò il cuore e poi avrò finito!!!! ^_^
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Allegati: 1
Complimenti a chi ha completato già l'orsetto :-)
ecco la mia prima tappa sperando di riuscire a terminarlo per S.Valentino ma la vedo dura :-)
-
Io ho finito il musetto, devo fare il naso.
-
Allegati: 1
Finito anche il naso! Aspetto la prossima tappa :)