Certo che va bene!! Ora l'ultimo sforzo... Non vedo l'ora di vedere anche il tuo orsetto! :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Certo che va bene!! Ora l'ultimo sforzo... Non vedo l'ora di vedere anche il tuo orsetto! :tvb3:
Ho fatto un'ala.................che bella l'esecuzione, non è affatto complicata!!! E adesso vedo di fare l'altra tanto anche se c'è il marito a casa non si accorgerà di nulla!!!! L'orsetto assemblato è nascostissimooooooo!!!!
E se ti sgama mentre realizzi un'ala, che cosa gli racconti? :ghignata:
Ci sono quasi oramai ;-)
Quinta tappa finita! :entusiasta:
Allegato 350336 Manca solo il cuoricino :scodinzolare: Non so se si è capito ma adoro questo sal!!
ragazze, ho usato solo per il musetto un filo più sottile di quello che ho usato per tutto il resto. vedete secondo voi va bene? o è troppo piccolo? in tal caso lo rifaccio con il filo bianco con cui farò le ali che ha lo stesso spessore di quello nocciola che ho usato per il resto. attendo un vostro consiglio.
Anastasia mi deludi..................sono uomini cosa vuoi che capiscano!!! :ummm:
Sesta tappa finita!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Le orecchie e la coda le ho gia assemblate nel pomeriggio, ma non posso mica prendere l'orsetto per la foto non credi? Non è mica talmente stralunato da non capire che sia un orsetto eh!!!! ^_^
Quarta tappa terminata!