inizio subitoooo!
Visualizzazione Stampabile
grazie elda....
ecco la mia prima aletta.
grazie ancora. adesso inizio la seconda! olè!
E' perfetta! :stellina-danzatrice
:molla: :molla: :molla: Bravissima, ti è venuta proprio bene! Lo sapevo che ce l’avresti fatta, vero che non è poi così difficile? Dai che sei a un passo dalla fine. Per il cuore dovrai di nuovo usare una tecnica simile!
Anastasiaaa... ecco finalmente le mie alette! Ora sono pronta per l'ultima tappa così posso assemblare tutto!!!!!
Bravissima Laura!!! Un ultimo sforzo e potrai goderti un magnifico orsetto cupido....
E brava Laura......................su dai che tra un pò assembli tutto!!!
Ragazzeeeeeeeeeeee.... oggi ho finalmente finito tutti i pezzi del mio orsetto e sono felice perchè:
1. grazie alla pazienza della mia amata Nadia sono riuscita e fare, o meglio capire, la lavorazione in ovale ed ho ri-fatto il musetto ed il nasino senza narici. Vi piace???
2. sono riuscita a fare il cuoricino senza difficoltà. e credo mi sia venuto pure bello! Devo solo fare l'ultimo giro domnai quando comprerò l'imbottitura.
Ora esco a comprare occhietti ed imbottitura così domani potrò finire tutto!
Grazie Anastasia per questo sal. Mi è piaciuto troppo ed ho imparato cose nuove. Grazie. E scusami se non ho rispettato i tempi.
Lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che brava che sei diventata!!!! Dai su assemblaggio e fotooooooooooooooooooo!!! ^_^