Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Laura! Non vedo l'ora di vedere anche questo orsetto finito!!
-
Allegati: 1
Ecco un'altra tappa terminata; grazie Anastasia per la grande disponibilità e scusatemi tutte se sono fuori tempo massimo :-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emanuela78
Ecco un'altra tappa terminata; grazie Anastasia per la grande disponibilità e scusatemi tutte se sono fuori tempo massimo :-(
Non ti preoccupare, Manu: siete state già tutte così carine a volermi seguire in quest\'avventura... Grazie di ♥!!!!!
-
scusate ragazze,,, solo le ali e le orechcie non vanno imbottite, giusto? io le gambe e le braccia le ho imbottite fino all\'estremità. va bene???
-
Citazione:
Brida79
scusate ragazze,,, solo le ali e le orechcie non vanno imbottite, giusto? io le gambe e le braccia le ho imbottite fino all'estremità. va bene???
E' esatto! Anche io ho fatto così.
-
Se imbottisci solo parte delle gambe e delle mani.......l'orsetto sarà più flessibile!!! Tutto dipende dal gusto personale!!! ^_^
-
Io l'ho imbottito completamente, come l'ideatrice dello schema e riesce ad assumere diverse posizioni (seduto, in piedi, ecc.). Dipende dalle cuciture. Non mi piacciono arti flaccidi. Ma è questione di gusto personale
-
Citazione:
anastasia.tatalo
Io l'ho imbottito completamente, come l'ideatrice dello schema e riesce ad assumere diverse posizioni (seduto, in piedi, ecc.). Dipende dalle cuciture. Non mi piacciono arti flaccidi. Ma è questione di gusto personale
Anastasia hai pensato ad un prossimo tuo sal invece...................che ne dici? A me piacerebbe farne un altro insieme a te, questo mi è piaciuto tanto!!!!
Dai ragazze convincetela pure voi....................:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ok forse questi micietti mi aiutano di più a convincerti vero?:ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego:
-
Citazione:
frangiui
Anastasia hai pensato ad un prossimo tuo sal invece...................che ne dici? A me piacerebbe farne un altro insieme a te, questo mi è piaciuto tanto!!!!
Dai ragazze convincetela pure voi....................:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ok forse questi micietti mi aiutano di più a convincerti vero?:ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego::ti-prego:
Francy, sei tanto buona con me, ma questo era per me solo un tentativo. Credo di essere più tagliata per gli swap. :)
-
Però mi sono divertita tantissimo con voi! :tvb3: