E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii dammi il conque Liv!!!!
Anastasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa siamo a 4, ne manca una soltanto e poi stai nei guai!!!! Ti sei già messa alla ricerca di cosa farci fare vero? ^_^
Visualizzazione Stampabile
:shock: Francyyyyy, ma stai ordendo una congiura?!? :paura::paura::paura:
Sshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aspetta che arrivi un'altra megghina e poi sei fritta!!! :marameo:
Eccomi qua! credo di essere la quinta megghina... quella che si tira addosso le ire funeste..... Ma concordo con gli altri commenti: il soggetto è davvero bellissimo e, anche se mi ripropongo di suddividere il mio tempo libero (poco) tra i miei lavori e progetti (tantissimi) alla fine questi amigurumi mi hanno proprio fatta innamorare..... :cuore1: Anastasia, quando hai qualche nuova idea io ci sono.... Buona giornata a tutte!!!! :uncinetto:
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!
forza Anastasia...vogliamo un nuovo e bello amigurumi!
Ovviamente se Anastasia decide di proporre un nuovo sal, io non manco di certo! :occhiolino2: però non sentirti obbligata, fai come ti senti!
Ehm........Anastasia sei messa male, siamo arrivate a quota 6!!!! Peggio per te, la prossima volta lo gestisci male un sal, adesso ti tocca pensarne un altro!!!! ^_^
Mhmmm, ora mi tocca trovare un bell'amigurumi da proporre....
Oppure potrei trovare uno bruttino.... :ghignata:
Ora devo scappare perché i miei bambini hanno degli impegni, ma entro questa sera lancerò un nuovo sal.
Si tratterà di un amigurumi a mio parere molto bello, ma impegnativo, per cui non vi dovete assolutamente sentire in obbligo di partecipare. Ovviamente se lo farete, cercheremo di aiutarci l'un l'altra.