Grazie Fiorella,
un bacione :P :P :P :P
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fiorella,
un bacione :P :P :P :P
Buona idea quella delle bomboniere per la cresima :)
silvia vale braveeeee
bella l'idea della cresiama..io xò ce la vedrei bene x la cresima di una bambina
Ciao Ilaria,
grazie infatti la volevo fare per la cresima di Marty.
Un bacione cara
ottimo direi particolare originale e sicuramente verrrà apprezzata + di tante cose ke magari si fanno e poi venogno messe in un cassetto
..Secondo voi per il compleanno di una mia amica molto cara..che abita lontano..sarebbe carina fargli la madonnina con una corinice uguale a quella che ho utilizzato? O per il compleanno non è una buona idea??
non so , io non lo vedo come regalo di compleanno.... a meno che sia una persona molto religiosa... :roll:
ciao Silvia,
anch'io la penso come Lidia
Un bacione
..Molto religiosa o No..a me sembra molto bella da mettere sul comò! O sul comodino..!
Ciao a tutte,voglio anch'io inserire la Madonnina che ho fatto per Andrea.
silvia penso che sul como' possa stare altrettanto bene,ciao,fiorella
la mia Madonnina
Ciao Annam,
scusami se mi permetto è bellissimo il colore fa tantissima figura non c'è niente da dire,ma...... mi spieghi come mai l'hai fatta senza il pezzetto del braccio!
SCUSAMI SE MI SONO PERMESSA
Un saluto affettuoso
hai ragione me lo sono perso strada facendo? cercherò di rimediare (se ci riuscirò) grazie
hihihi dai capita..ricomincia da dove hai interrotto e sali su :) non è poi così difficile :)
Grazie per i consigli,vi prego abbiate pazienza èl'età : :) :) :)
..Tranquilla Annam..non è successo nulla di grave!! :)
Annam, percarità la mia osservazione non era per offenderti :P :P :P :P :P :P
spero che non te la sia presa
un bacione
Sta tranquilla Vale non me la prendo, sono una persona allegra, che accetta volentieri i consigli, mi piace molto scherzare perciò ho risposto così :D :D :D :D :D
E con orgoglio vi mostro anche le mie.....
come potete vedere ho scopiazzato le vostre idee :oops: , grazie ;)
Questa è la prima che ho fatto, mi piace per la sua semplicità
è anche il mio primo quadro :oops:
Una volta cominciato non si riesce a smettere e così ho provato anche la piccolina, devo però trovare ancora la cornice adatta.
grazie a tutte per le idee e a big per lo splendido schema :D
brava rosita sono molto carine entrambe... ;)
Complimenti anche alle ultime Madonnine. Originale il colore scelto da Annam ;)
bellissime tutte, fanno venire voglia.. :P
Bellissime..complimentissimi ;)
ciao a tutte eccola la mia realizzata in un solo giorno ... perche non vedevo l'ra di finirla per la mia mamma ... ora vorrei farci vicino l'ave maria a punto scritto solo che non riesco a trovare una cornice tipo greca da farci solo nei lati di colore oro ... che ne dite vi piace??? mi aiutate???? un bacio mena
sarà felice tua mamma menina,
è venuta carina anche in questa variante di colore! ;)
..Bellissimaa bravissimaaaa!! :)
Complimenti a tutte! Queste madonnine sono semplicemente splendide!!!! Vorrei provare a copiare lo schema e realizzarla a filet! Io con il ricamo non sono così esperta così come con l'uncinetto!!!!!!!!!
Ciao a tutte,ecco la mia Madonnina corretta
madonnina
Complimenti veramente a tutte. Sono nuova ma il titolo del post ha catturato la mia attenzione. Le Madonne sono il mio soggetto preferito nel punto croce. Ne ho fatti già 5 quadri e ora proverò a fare anche questo. Ancora complimenti!
bellissime queste madonnine, non ho che potuto copiarle e poi... farle, sono piaciute tantissimo.... non sono però riuscita a trovare la versione più piccola, dov'è? . queste sono quelle che ho fatto per due regali , ci si mette poco tempo e piacciono tanto, grazie a tutte :ciao5:
Ed ecco la mia...per l'amica amante del rosa!:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
non me ne volere dedeblu, ma mi sembra di vedere che manca un braccio di gesù nel 1° quadro.... comunue, belli tutti....
ecco dove trovi la versione picola della madonnina:
http://www.megghy.com/forum/attachme...aria%25202-jpg
un bacio
bravissime tutte, questa madonnina mi piace molto anche a me, ancora non so ma un giorno la farò anche io!!!
Grazie! questo schema è bellissimo...Proverò subito a fare questo lavoro per la stanza dei miei bimbi...BARBARABLU
Ciao ragazze, volevo farvi vedere anche la mia madonnina! Spero che vi piaccia!:ciao5:
bella anche la tua versione,ciao,fiorella
Salve a tutte! posso chiedervi di avere lo schema sia grande che piccolo di questa madonna? è davvero bellissima e mi piacerebbe tanto farla!
Se non sbaglio è pubblicato proprio in questo post in una delle prime pagine, hai guardato?