bella anche la tua alex, ce la fai vedere incorniciata? (per renderle giustizia ;) )
Visualizzazione Stampabile
bella anche la tua alex, ce la fai vedere incorniciata? (per renderle giustizia ;) )
complimenti x queste 2 madonnine
Complimenti per queste due ultime madonnine sono davvero stupende baci......
:)
vi inserisco anke le mie , sperando ke si vedano bene...
belle marzia, complimenti
bellissime entrambe! complimenti!
wow brava ad entrambe. questa galleria si arricchisce sempre di più
volevo chiederti quanto misula il quadretto perchè devo comprare la tela per farne qualcuno per Natale ma dallo schema che ho salvato non riesco a contare i quadretti,grazie
Rosablu posso chiederti lo schema della cornice?
Queste madonnine sono tutte bellissime, brave!
belle anche queste ultime bravissime ragazze :)
Stupende in tutte le versioni...bravissime...
Finalmente finita! :D Piu che una Madonnina la mia è una Madonna-maxi :mrgreen: Ma era così grande che la volevo,per cui ringrazio Maria Teresa per lo schema grande.A me piace moltissimo,spero piaccia anche a voi,mi è piaciuto fare questa figura importantissima su stoffa povera,la juta naturale.Metto qualche altro dettaglio nel post dei miei lavori.Grazie,Lella
complimenti lella è venuta benissimo e grazie pe raver scelto un mio schema. ogni volta che ne vedo una realizzata mi sembra sempre più bella. :mrgreen:
;)
ti rifaccio i complimenti lella..e pure a tere ;)
bella, bella, bella!
sono tutte bellissime....ho voglia di iniziare la mia ;) spero nel pomeriggio
Lella, complimenti per la tua Maddonnina versione grande.
E' molto originale in oro e argento, io non l'avrei mai pensata in questi colori, ma devo dire che l'effetto è grandioso.
Bravissima! ;)
Grazie a tutte per i complimenti,questa l'ho appena finita un attimo fa :D E' la piccola,ricamata su juta rossa con filo argentato.Penso ne dovrò produrre parecchie ancora.Grandissimo successo questa Madonnina :D
Grazie,Lella.
bellissima anche questa, soprattutto perche lavorata con il filo argentato è un vero suplizio :?
complimenti
ciao ragazze anche io ho fatto la madonnina, in confronto alle vostre la mia non mi sembra un gran che.
il mio problema e' la fantasia :roll: :roll: :roll: per fortuna posso scopiazzare dalle vostre opere belle e fantasiose :P
perchè dci così,è venuta benissimo anche la tua,bella la cornice d'appoggio,ciao,fiorella
Complimenti a tutte, ma in particolare a chi ha lavorato con i fili "terribili" oro e argento.
ma xkè dici così.. è bellissima come tutte le altre
Vale è molto bella anche la tua, è semplice senza tante cose particolari,ma fa il suo effetto davvero bello. brava
Lella bellissime tutte e due le versioni, complimenti
Ragazze ma che belle...sono fantastiche...mi è venuta voglia anche a me di farla!
ma quanti fili si mulinè avete usato per realizzarle? :oops:
grazie!!!!
bellissime anche le ultime versioni, complimenti a tutte voi ma soprattutto alla realizzatrice dello schema, grazie big ;)
:oops: :oops: ;)
Bellissime,
che dite, sarebbe un bel regalo di Natale, per le mie cognate (ne ho tre) e per mia suocera...
magari anche per le maestre dell'asilo del mio cucciolo...
e che colori potrei farle???
baci
Ecco la mia incorniciata, finalmete :P :P è che non trovavo una coenice come dicevo io e così alla fine me la sono fatta da sola.
Complimenti molto bella anche la tua
Giovanna
carina anche la tua, e complimenti per il colore della cornice perfetto con il ricamo!
Anche questa è molto bella. Complimenti.
Complimenti.....molto bella
bello sia il ricamo che la cornice brava
brava per entrambe le realizzazioni,ciao,fiorella
grazie :oops: :oops: