mamma mia, sono tutte bellissime!!!!!!! non saprei quale scegliere, mi avete fatto venire la voglia di ricamarla ed ho appena cominciato.... :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
mamma mia, sono tutte bellissime!!!!!!! non saprei quale scegliere, mi avete fatto venire la voglia di ricamarla ed ho appena cominciato.... :mrgreen:
Ciao ragazze, queste madonnine sono talmente belle che io avevo pensato di farle per la cresima di mia figlia, la piccola per gli invitati la grande per la madrina voi che ne pensate? Può essere una bella bomboniera
sicuramente,sara' molto gradita,ciao,fiorella
Penso proprio di si, mi trovi daccordissimo anche a me piace molto, studia bene il colore.
Ciao Giovanna
Citazione:
Originariamente Scritto da Gioia
Ciao Gioia piacere di conoscerti, se hai qualche consiglio mi fa piacere, visto che sono tanto indecisa sul colore e sulla tela, non so se prendere tela aida ho tela di lino
bianca o ecrù
Grazie ciao
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
Ciao Fiorella, piacere di risenterti, mi sai dare un consiglio dove verebbe meglio sulla tela aida o quella di lino bianco o ecrù
Ciao grazie
Ciao anche a me fa' piacere conoscerti, io non sono un'eperta in tele da ricamo qua' ci vuole Fiorella che senza alcun dubbio appena leggera' ti rispondera', posso dire che mi piace di piu' il beige panna del bianco, mi piacerebbe anche la tela juta color corda/ panna non color sacco ricamato in giallo oro o color tortora, oppure anche dell'aida con fori piccoli mi sembra 62 color rosa antico ricamato nella tonalita' piu chiara, ho visto anche una versione con uno sfumato che non era male, io sono piu' per le tinte su tinte, prova magari a sondare con la tua bimba per sapere se ha preferenze sul colore del ricamo, anche il suo parere e' importante, e' la sua festa.
Fiorella aspettiamo i tuoi consigli.
Giovanna
questa era una prova ma tutto sommato è riuscita abbastanza bene
Decisamente di grande effetto, molto bella cos'hai usato aida blu e argento la madonnina o e' un'azzurro grigio, anche la cornicetta sta' benissimo, le stelle sono applicate ed i brillantini anche??? o e' l'aida sbirluccicosa??
Brava
Giovanna
concordo pienamente con giovanna,se dovessi usare la tela ecru userei colori tipo senape,giallo oro,i toni del bruciato,se invece usassi quella bianca andrei su colori pastello,azzurro polvere,rosa antico.tutte le tonalità delicate,chiedi l'approvazione di tua figlia,è lei che deve decidere.
sicuramente con il lino o l'emiane il risultato sarebbe ancora più bello.
rendici partecipi delle tue sclte,ciao,fiorella
stessa raffica di domande di giovanna ;) ;) ;) ;) servono risposte,ciao,fiorella
bellissima l'avevo già commentata nei tuoi alvori n potevo nn farlo anke qui
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Veramente stupenda questa Madonnina,complimenti,Stef!
Che meraviglia questa Madonnina, Brava Stef!
Anch'io sono curiosa di sapere che tipo di materiali hai usato (vedi tutte le domande di Gioia :mrgreen: :mrgreen: )....
Buon Natale!
Grazie giovanna per i consigli ,ne prendo spunto poi ti faccio sapere,ne faccio vari campioni poi metto le foto per un consiglio
grazie fiorella non avevo ancora letto ,ma come ti dicevo ne faccio alcune poi faccio le foto , te le faccio vedere per un consiglio
ciao crocettine,scusate il ritardo ma con tutte queste feste......!!!!!!! allora ho usato tela aida blu,il filo invece è quello sfumato in bianco e azzurro delle anchor(anche se in realtà non ho ancora imparato ad usarlo), le stelline sono semplici sticher (o adasivi)che ho trovato in cartolibreria,ho passato la vinavil diluita con l'acqua e quando il tutto era asciutto c'ho spruzzato i glitter che avevo preso pensando che fosse neve per l'albero di natale,tutto qua niente di cosi strano,all'inizio non sapevo come riempire un po,diciamo che avevo preso la cornice troppo grande,poi con un pizzico di fantasia ..... ho fatto tutto ciò!!!grazie mille dei complimenti a tutte siete divine crocettine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiss kiss kiss
wow stef davveroun ottima soluzione brava x la fantasia
Ciao,
queste sono le mie,
realizzate per le maestre dell'asilo del mio cucciolo.
grazie per lo schema
Meravigliose tutte, quella di Stef è particolarissima, viene voglia di copiare l'idea... bellissima
Baciiiiiii
brava maria,ciao,fiorella
Belle anche le tue Esmeralda...brava! ;)
Anche queste niente male complimenti
Giovanna
Che belle queste ultime, quella di stef super originale ma non sono da meno quelle per le maestre!
sempre belle sembra uno schema magico che riesce sempre!!!! ;)
bravissima esmeralda viene ancora volgia di farla.... troppo bello stò skema
Grazie ragazze siete molto gentili
e già viene voglia di ricamarlo continuamente è tanto semplice da realizzare quanto l'effetto meraviglioso che fà.
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
wow ragazze che meraviglie!!! stef complimentoni per la fantasia!! stupende davvero, la farò anch'io, non posso esimermi.. :mrgreen: :mrgreen:
Ma che belle, chissà come sono state contente le maestre!!!! :D
complimenti anche a Stef, è bellissima!!!
Bravissima Esmeralda, bravissima Stef e complimenti per la fantasia :D
Ciao ragazze,
non so da dove cominciare i complimenti...(mi ci vorrebbero le emoticons con ola e applauso...ora mi organizzo)
Sono tutte uniche e speciali, tanto da esser indecisa a quale ispirarmi...su tela blu, con filo multicolor, con filo argento o oro...bravissime!!!
Un grazie speciale all'untrice :lol:
Ecco la mia Madonnina Monocolore :) Non si nota molto in foto ma ho utilizzato per le Aureole e per il contorno la matassina dorata metallizzata :)
rinnovo anche qui i miei complimenti silvia,ciao,fiorella
Brava Silvia
bel lavoro ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Grazie Ragazze :) gentilissime come sempre :**
molto bella anche la tua, e quella cornice trasparente le sta proprio bene!
Ragazze un consiglio,
che ne pensate se queste fossero bomboniere di una cresima?
Per farvi capire quella grande per la madrina, la piccola per gli invitati. :P :P :P :P :P :P :P
approvo,un lavorone ,ma gradimento garantito,ciao,fiorella
cncordo con fiorella,
se riesci a non stufarti di fare n volte la stessa cosa.... ;)
io non ce la farei!
Vi posto le foto ;) ;) ;) ;)
più piccoline se no non si capisce nulla :P :P :P :P
Ragazze, scusatemi vi faccio pò di noia,
vi metto le foto più grandi :oops: :oops: :oops:
perdonate tutti sti giri. ;) ;) ;) ;)
belle,ciao,fiorella