ti ho dato una mano :ridere6:
Visualizzazione Stampabile
ti ho dato una mano :ridere6:
Maria io ho finito ieri la scritta che mi hai fatto tu!! (finalmente mi è arrivato il filo per terminarla) domani se riesco metto la foto!
grazie Vale :smack!:
valentina, aspetto anch'io...
maria, stasera pietro era di nuovo dai miei (parac... com'è, sa che da nonna mangia quando vuole, non quando sua mamma, santa donna, riesce a tornare dal negozio!), e la zia non ha resistito alla tentazione: snoopy allergico è piaciuto da matti!!! mi ha detto che sei proprio ok, "magari la prossima volta me la presenti, zia". conclusione: prima o poi devi tornare!!!
certo cara, ma avvertilo, io il pranzo non glielo preparo :ahahah:
ok, non ci sono problemi, ci penso io! qualunque cosa con aglio a iosa a lui va bene! noi... noi, il giorno dopo, consumiamo dieci pacchetti di vigorsol!
aggiudicato, aglio e cipolla tengono lontano i seccatori :ahahah:
Ciao Maria, ecco cosa ho ricamato con le scritte che hai preparato, ora aspetto che torni la mia super sarta e poi mi faccio preparare dei laccetti in tessuto per applicare il ricamo sul cestino porta oggetti della mia piccolina!
Grazie ancora
:baciii:
che carino,deliziose le scarpette e i cuori-pallon-cini
Ciao Maria !! ecco la copertina con la scritta che mi hai realizzato e consigliato i colori
:abbraccioforte:GRAZIE!!!
Probabilmente ci saranno quintalate di ricami uguali a questo (e fatti molto meglio di come li ho fatti io:arrossito:),quindi non pubblico nulla di nuovo, ma senza di te non ce sarebbe nemmeno uno!!!
Grazie Maria
:baciii:
PS: perdona se l'allegato non è inserito corretto (sono incorreggibile) ma anche Vale_dp mi ha assicurato che il procedimento che seguo è giusto... è il pc che mi detesta :piango:
ecco il sacchettino che mi è stato commissionato ricamato con la tua scritta!!
grazie ancora!
ps a breve, appena trovo il sacchetto da ricamare ti chiederò un altro nome con lo stesso font....grazie!!
pss O.T. effettivamente MammaG. l'ho sentita tramite Mp e mi ha assicurato che il procedimento che esegue per inserire gli allegati è come gliel'ho indicato io....ma non capisco perchè non sono inseriti correttamente.....puoi aggiungere altro?
A tutte le utenti: vi invito a leggere qui il regolamento, in particolar modo al punto numero 5 per inserire correttamente gli allegati, grazie!:
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
ragazze che meraviglie di ricami
per inserire bene gli allegati una volta caricati non dovete cliccare su in linea ma dovete cliccare solo su fatto ... non sono i pc dispettosi :ahahah:
Complimenti Valentina per il ricamo e a Maria per lo schema bellissimo!
Ciao ragazze che capolavori!!! complimenti x i ricami :ok-brava: e a Maria x gli schemi :ok-brava::color-ciao:
Grazie ragazze, ma a vale ho fatto solo la scritta la miciotta no
sono le ricamine che sono brave bravissime
Sì, concordo: le ricamine sono bravissime! (per fortuna, qualcuna di noi rende merito ai tuoi schemi...)
Giusy la tua copertina è stupenda! complimenti! Come fai a ricamare su un tessuto diverso dalla tela aida così bene?
Bravissima:dubbio-3:
ciao Maria,ecco le tue scritte, quanto prima faro' anche le altre!! Grazie grazie
grazie a te per aver postato le foto, sei molto brava
Sono molto simpatiche e di effetto!
Brave a entrambe
Brava, sono venute proprio bene!
Grazie Maria per questo schema che sembra fatto apposta per mio figlio!
E' stato molto contento di ricevere in regalo il quadretto nel quale è stato così onesto da riconoscersi!
Brava Claudia...Maria direi che questo schema è un vero successo!
complimenti ad entrambe!
:ridere6: i figli ....
brava Claudia, grazie per aver postato la foto
brava claudia!
uffa... il mio è indietro... mannaggia al lavoro!
non me lo dira Sandra, io devi finire un cuscino con dei gatti rovaris, mi manca un punto esclamativo ... da otto mesi :ahahah:
allora, tanto vale aspettarne un altro: così sono nove, e magari nasce da sé...
mi consoli!
Bellissimi tutti i lavori realizzati!!!! Lo Snopy è " troopooooo forte"!!! Vado a cercarlo e magari lo realizzo in camera di mia figlio, però dovrò aggiungere qualche " parolina" sul tenere in ordine...:arrossito:
Presto metterò la foto dello snoopy diversamente abile, espressamente richiesto dalla compagna di mio figlio così ne avranno uno a testa .
Saranno appesi sopra i rispettivi comodini, quale collocazione sarebbe più indicata?
Ancora grazie per gli schemi.
Buon fine settimana
Claudia
ecco gli asciugamani che ho eseguito con lo schema fornitomi, purtroppo per questioni di tempo ho dovuto farli solo a punto scritto, quindi ho fatto solo il contorno del nome, ma è venuto bello lo stesso...grazie!!!
grazie Lyzie ... come dire .... non li vedo, ma non è colpa del punto scritto :ridere6:
Già, mi chiedevo se ero ancora più cecata... Caccia al tesoro?
Ecco il bavaglino finito proprio ora. La foto non e delle migliori ,infatti la scritta senbra di due colori. scusate ma la batteria dell macchina fotografica e in esaurimento (come la sottoscritta!!!)
complimenti!!!
a proposito di esaurimento, dovremmo smettere di avere centomila cose da fare :smack!:
nancy, a me sembra che si veda bene lo stesso e... brava! è molto carino davvero
bellissime queste scritte!!!