grazie a te Antonella, e ora goditi lo splendido originale, quando la raggiungi? :smack!:
Visualizzazione Stampabile
grazie a te Antonella, e ora goditi lo splendido originale, quando la raggiungi? :smack!:
Rinnovo anche qui i miei complimenti Anto, e' davvero stupendo!!!!
Bravissime entrambe;)
Ciao Anto :wooo:stupenda!!!!!bravissima !!!!:baciii:
complimenti anche a Maria x lo schema!!!:baciii::baciii:
ecco i ricami
:tvb3:bellissimi entrambi!!!!brave tutte e due;)
Che emozione vedere i miei pasticci sul forum!
fossero tutti così i pasticci: brava e grazie :smack!:
Ciao Maria ho finito il set asilo ma me lo hanno sequestrato :pianto3: tra un paio di giorni rientra e metto la foto :yes!:!!! questa l'ho fatta oggi pomeriggio cosa ne dici????:baciii:grazie di tutto cara !!!!
Bellissimo questo bavaglino Nada, davvero bello!
grazie a te cara amica :tidoilcuore:!!!
Ciao Maria!!!
Il lavoro è ancora in progress....ma guarda che bellino che sta venendo!!
Grazie ancora
A presto
Veronica
ps: pensavo a una nuova scritta "non baciatemi"... stesse misure, mi dai una mano? :abbraccioforte:Allegato 270754
Ciao mi intrometto ma x fare i complimenti a Veronica x il ricamo e a Maria x la scritta!!!
bravissime:give-me-five:
Ciao carissima Maria ecco qua è rientrato alla "base" il primo set asilo che ho in "commissione" :ridere6::ridere6: bello vero:arrossito:????merito delle tue scritte cara!!!!:thanx::tvb3:!!!
grazie !!!!!!!!!
pardon ho dimenticato la foto:arrossito::arrossito::ahahah:
è berllissimo! complimenti Nada, è un piacere fare schemini per te :smack!:
:ridere6: ... ecco perchè sei mia amica :ahahah: ... io ho scritto beRllissimo :ahahah:
:ahahah: lo era :ahahah:
Ciao ragazze ecco qui la mia prima "bavetta del cuore" realizzata seguendo :http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550451
grazie carissima x aver creato queste scritte :cuore1:!!!!!!
grazie a te per aver postato qui il tuo lavoro :smack!:
Ciao Maria questa è la bavetta con i nuovi schemini che hai fatto http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post550451 cosa ne dici???
grazie carissima!!!:baciii:
dico che sei super ... mi piace assaissimo :ridere6:
Ciao grazie!!!!:baciii::baciii:
Ciao Maria rieccomi qui il tuo tormento :ridere6: collaudato anche il secondo schemino ecco il risultato cara cosa ne pensi?:smack!:
Bravissima Nada, e' di una tenerezza unica!:cuore1:
Ciao Maria, sono la Francy, vorrei farti vedere Snoopy alias Pedro e Charlie alias Cristian per sempre amici...
Intanto faccio i complimenti a te magistra maxima e a tutte le discepole crocettine.
Non dirmi " E va beh pubblicale" perche' non sono capace e non perdere tempo a spiegarmi perche' e' peggio e ci rimango male SOB
ok, andiamo di ... fantasia :ahahah:
bricconcella, se ti ci metti impari, è facilissimo :smack!:
che simpatico,originalissimo,spiritoso
ciao,fiorella
Che forte questo ricamo di Snoopy...bravissime ad entrambe!!!
:occhiolino7:Santo cielo che emozione! Prima mi pubblichi il lavoro e poi ricevo complimenti!
Maria carissima ciao:abbraccioforte:!!! ho usato il "turbo"ago :ridere6: e in un batti baleno ho fatto bellissimo risultato vero??????:give-me-five:
grazie!!!:cuore1: