Ciao Maria, ti mando la foto del sempler nascita fatto da mia figlia Federica per le gemelline di una sua amica.
Grazie anche dello schema che mi avevi mandato a suo tempo.
Un abbraccio grande Allegato 272258
Stefania e Federica
Visualizzazione Stampabile
Ciao Maria, ti mando la foto del sempler nascita fatto da mia figlia Federica per le gemelline di una sua amica.
Grazie anche dello schema che mi avevi mandato a suo tempo.
Un abbraccio grande Allegato 272258
Stefania e Federica
wow che bello, complimenti a tua figlia, del resto con una mamma così non poteva essere diversamente :miacara:
Allegato 272265Allegato 272266
ecco una bavaglia per la mia nipotina che nascerà a dicembre fatta con una tua scritta.
che bella, complimenti anche per il ... lato B :ridere6:
Grazie Maria per queste bellissime iniziali e per essere stata così veloce nel farle, ecco ora ti mostro come le ho utilizzate
Allegato 273342Allegato 273343
spero ti piacciano.
complimenti cara, mi piace molto e mi sta pure simpatico :ridere6:
anche a me, quasi quasi mi dispiace regalarla la nonnina....
Ecco Snoopy dormiglione...a me piace davvero tanto ...spero presto di dargli un po' di compagnia :ridere6:
Grazie maria per questi schemi deliziosi.
che brava!!! tranquilla che non lo si lascia da solo :ridere6:
ecco il lenzuolino per il mio piccolo amore. Grazie mille Maria per lo schema!!!
(la scritta è stata poi girata e messa nel verso giusto...io sono un pò rintronata e avevo ricamato al contrario..ora è perfetta)
Allegato 274401
:ridere6: capita, l'importante è il risultato finale, sei stata proprio brava
grazie per aver postato la foto
Bellissimi i ricami realizzati con i tuoi schemi!
Braveee!!!
Allegato 276387
Per Maria27:
Ciao ho finito la scritta Pardes che mi hai fatto tu...
siamo ancora indecisi se aggiungere qualcosa (forse delle foglie di quercia con ghiande che abbiamo trovato in un libro di schemi ) oppure se lasciarlo così visto che la scritta è bella corposa...
Grazie mille ancora...anche da parte di mio marito che è il destinatario del ricamo! Probabilmente a fine agosto porterà il quadretto ad una fiera e lo esporrà come logo nel loro stand!
grazie cara e complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro
che emozione ... esposto in fiera... wow!
eccomi qua Maria con le foto del cuoco che mi hai preparato te!!!!!!!! la scritta non rende molto pensavo risaltasse di piu e invece mi sa che ho fatto una cavolata ma il cuoco è strepitoso ps gli ho modificato un pochino i baffi il naso e gli occhi!!!!!!!!!!
sei stata bravissima, grazie per aver postato la foto :smack!:
bellissimo, il cuoco è perfetto!!!!!!
Simpaticissimo e davvero unico questo cuoco!
complimenti ad entrambe!
Ragazze ma è bellissimo il cuoco complimenti a entrambe!!!!!:smack!:
wooowww è bellisimo!!! effettivamente la scritta non risalta molto, ma il cuoco è perfetto!!brave a tutte e due!
grazie Vale, ma il 99% del merito va alla ricamina :smack!:
maria senza il tuo aiuto!!!!!!!!!! non avrei fatto questo cuoco favoloso!!!!!!!
;)
Ciao Maria ecco qua cara questo pomeriggio ho finito il set asilo x Matteo, (visto la bella giornata di oggi :ridere6: ) grazie di :tidoilcuore:!!! :smack!:
wow, che belle le macchine e il camion! complimenti cara e grazie
wooowww che bello!!mi piace, davvero originale!!
Ho finito il fiocco nascita per il mio bimbo! Grazie Maria per aver preparato la scritta!!!:smack!:
Allegato 278450
Bellissimo il fiocco nascita...brava Gea...e complimenti anche a Maria!!!
Ciao complimenti per il fiocco è bellissimo!!!
bravissime entrambe!!!:smack!:
Complimenti Gea, e' davvero meraviglioso il fiocco per il tuo bimbo, bravissima!
In attesa degli Snoopy (o scannerizzo, o stiro, o ricamo, acc...nti!), il mio contributo piccolissimo sono i bavaglini con i tuoi schemi preziosissimi: grazie Maria! :tidoilcuore:
mi piaciono moltissimo i tuoi bavaglini, sono loro ad essere preziosi :miacara:
ok, la prossima volta ti spernacchio :ahahah:
Sììììì....
Uffa, lo so! Sono in OT...