Se vi fa piacere potete postare qui i lavori che avete eseguito utilizzando gli schemi che ho preparato e che si trovano qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post322700
grazie mille
Visualizzazione Stampabile
Se vi fa piacere potete postare qui i lavori che avete eseguito utilizzando gli schemi che ho preparato e che si trovano qui
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post322700
grazie mille
Ecco il fiocco realizzato con la scritta che mi hai preparato http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...a-31703-2.html
Grazie grazie!!!
:baciii:
Lorenza
certo che posterò la foto, con vero piacere!! quando avrò finito il lavoro ihhh.... intanto aprirò anche un post nella sezione WIP - così potrai vedere i miei ehm... progressi....:arrossire:
baci baci:cuore1:
Anto
Ciao Maria grazie x il tuo prezioso aiuto ho finito il fiocco http://www.messentools.com/images/em...als-big-19.gif cosa ne pensi cara ????:cuore1::baciii:
io se posso dire la mia dico che è bellissimo!!!!! molto bello anche il tipo di fiocco, scommetto che è della Chiocciolina....
Ciao grazie!!! sono rimasti tutti molto soddisfatti x la scritta molto particolare!!!! dovevi vedere la mia vicina quando l'ho consegnato nel pomeriggio felicissima è andata a portarlo subito alla nonna che lo deve regalare ...che a sua volta mi ha telefonato x farmi i complimenti una bella soddisfazione che condivido con te che sei l'artista ....la mente ...e il braccio...:miacara: ancora grazie :tidoilcuore:
ehh mi sembra di averlo visto in rosa, ma non ne sono sicura... l'anno scorso per scegliere quello della mia nipotina sono entrata in un negozio e ce n'erano una 20ina uno più bello dell'altro, tra cui mi pare ci fosse anche la cicogna...
ciao e ancora complimenti! (anche alla nostra Maria, ovviamente, molto bella e particolare la scritta!!)
Ecco la coppia di asciugamani realizzata con il tuo preziosissimo aiuto.
Grazie!
daniela,avevo chiesto di la',mi hai risposto di qua.
brava come sempre maria
ciao,fiorella
Daniela, sono venuti davvero bene, grazie per aver postato qui la foto del tuo lavoro
Fiorella, grazie per la generosità ma la bravura è sempre nelle preziose manine di chi ricama
Ciao grazie alla tua scritta ho potuto realizzare questa bustina portabavaglino, ho già messo la foto tra i miei lavori, ma non potevo non metterla anche qui, magari passa a trovarmi così vedi anche gli altri lavori che ho fatto. Ciao e grazie
grazie cara, arrivo di corsa
:smack!:
Allegato 218258Ciao Maria... ecco il babbo natale!!! Ho cambiato la scritta, xchè se no il tutto risultava troppo pesante, spero che non ti dispiaccia!
Ancora... grazie 1000...
grazie Laura, hai fatto benissimo a modificarla, è bellissimo così
Maria, ti ringrazio tanto per la scritta del nome Sofia. E' molto fine, a me piace molto e .. questo è il risultato!
complimenti a tutte ragazze!! e a Maria per i suoi bellissimi schemi!!:fiorixte:
grazie Francesca, è davvero carina la bavetta e il merito è tutto tuo
grazie Vale, sei un tesoro
Ciao carissima:baciii: ecco qua il capolavoro ricamato dalla mia amica e collega grazie al tuo preziosissimo aiuto:ok-brava:!!! è soddisfatta e ti ringrazia tanto :fiorixte:!!!grazie anche da parte mie x la tua pazienza e disponibilità!!!!:tvb3:!!! buona serata a presto ciao
la foto è stata fatta oggi durante il cambio turno:arrossito:dall alto a nostra insaputa ci stava osservando il mega:ahahah: direttore:ooohhh:,,,,si è complimentato anche lui :remissivo:....
grazie cara, e fai i complimenti alla tua amica
Ciao domani riferisco :miacara:!!! mi ha già scopiazzato anche 5 schemi con le scritte Buon Natale che hai messo nella tua sezione x schemi...il suo preferito :dubbio-3::dubbio-3: quello con i cappellini !!!!dopo, quello con le stelle e altri 3 :ok-brava::ok-brava:mi ha detto di farti i complimenti non sapeva cosa sciegliere :arrossire:....ciao :abbraccioforte:
può sceglierli tutti, non si consumano :ahahah:
ringraziala tanto da parte mia
:yes!:!!! pensa è una mia allieva:ahahah:!! x il punto croce le ho insegnato i primi passi la sera (al lavoro) quando andavano a casa tutti :sorpreso::sorpreso:non dirlo a nessuno!!!!mi raccomando.,,ha preso una passione cara ogni tanto arriva x qualche consiglio...prima facevamo il turno insieme poi ci hanno separate :pianto3::pianto3:,,chissa come mai:ahahah:notte notte cara ciao:baciii:
ma che brava maestra!
buona serata tesorA
suona bene "prof" turchina :occhiolino4:,,,,:ahahah::ahahah::ahahah:
buona serata anche a te sono un pò in ritardo il giovanoto mi stava raccontando la sia giornata spuntino,,doccia ...nanna :tidoilcuore:
Allegato 239307
ecco qua grazie al tuo aiuto cos'ho creato!!
spero ti piaccia!
grazie infinite dell'aiuto!!:smack!:
Maria io con i tuoi schemi ho fatto anche queste due bavagline per la mdc:Allegato 239344
e ne farò ancora stanne certa!
grazie!!
bleahh!
i colori eh non lo schema!!!!!!!!!
hai ragione Maria. non riordavo che i gattini li ho presi in un altro posto...
beh ma aerano insieme in foto ihh
bacio!
anche quella bavetta coi gattini è splendida, l'ho detto solo per non far passare per mia una cosa ... bellissima! :ridere6:
ciao a tutte in allegato vi rimetto il mio ricamo realizzato con uno schema di maria ....
molto carino con il filo sfumato
ciao,fiorella