Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Ciao Maria rieccomi qui il tuo tormento :ridere6: collaudato anche il secondo schemino ecco il risultato cara cosa ne pensi?:smack!:
penso che sei il mio tormento preferito :ahahah: ... vai a nanna presto ... non devi perdere il treno domani :smack!:
-
Citazione:
maria27
penso che sei il mio tormento preferito :ahahah: ... vai a nanna presto ... non devi perdere il treno domani :smack!:
:smack!:grazie!!!!già puntata la sveglia!!!! a domani:smack!:
-
Ciao Maria, sono la Francy, vorrei farti vedere Snoopy alias Pedro e Charlie alias Cristian per sempre amici...
Intanto faccio i complimenti a te magistra maxima e a tutte le discepole crocettine.
Non dirmi " E va beh pubblicale" perche' non sono capace e non perdere tempo a spiegarmi perche' e' peggio e ci rimango male SOB
-
ok, andiamo di ... fantasia :ahahah:
bricconcella, se ti ci metti impari, è facilissimo :smack!:
-
Citazione:
bamby
dopo averle viste dal "vero" confermo, sono venute proprio un bijoux
-
Allegati: 1
Citazione:
La Francy
Ciao Maria, sono la Francy, vorrei farti vedere Snoopy alias Pedro e Charlie alias Cristian per sempre amici...
Intanto faccio i complimenti a te magistra maxima e a tutte le discepole crocettine.
Non dirmi " E va beh pubblicale" perche' non sono capace e non perdere tempo a spiegarmi perche' e' peggio e ci rimango male SOB
visto che mi hai autorizzata a postare il tuo lavoro eccolo qui, sei stata propri brava cara, complimenti
-
che simpatico,originalissimo,spiritoso
ciao,fiorella
-
Che forte questo ricamo di Snoopy...bravissime ad entrambe!!!
-
:occhiolino7:Santo cielo che emozione! Prima mi pubblichi il lavoro e poi ricevo complimenti!
-
Allegati: 1
è nato Cristian
Maria carissima ciao:abbraccioforte:!!! ho usato il "turbo"ago :ridere6: e in un batti baleno ho fatto bellissimo risultato vero??????:give-me-five:
grazie!!!:cuore1: