Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bamby
Ciao Maria ho finito il set asilo ma me lo hanno sequestrato :pianto3: tra un paio di giorni rientra e metto la foto :yes!:!!! questa l'ho fatta oggi pomeriggio cosa ne dici????:baciii:grazie di tutto cara !!!!
grande Nada, grazie :smack!:
-
grazie a te cara amica :tidoilcuore:!!!
-
Allegati: 1
Ciao Maria!!!
Il lavoro è ancora in progress....ma guarda che bellino che sta venendo!!
Grazie ancora
A presto
Veronica
ps: pensavo a una nuova scritta "non baciatemi"... stesse misure, mi dai una mano? :abbraccioforte:Allegato 270754
-
Ciao mi intrometto ma x fare i complimenti a Veronica x il ricamo e a Maria x la scritta!!!
bravissime:give-me-five:
-
Citazione:
vesam
Ciao Maria!!!
Il lavoro è ancora in progress....ma guarda che bellino che sta venendo!!
Grazie ancora
A presto
Veronica
ps: pensavo a una nuova scritta "non baciatemi"... stesse misure, mi dai una mano? :abbraccioforte:
http://www.megghy.com/forum/attachme...ore-di-zia-jpg
complimenti cara!
per la nuova scritta apri una discussione in richiesta schemi indirizzata a me e provvedo (ricorda anche le dimensioni mi raccomando)
:smack!:
-
set asilo (n.1)
Ciao carissima Maria ecco qua è rientrato alla "base" il primo set asilo che ho in "commissione" :ridere6::ridere6: bello vero:arrossito:????merito delle tue scritte cara!!!!:thanx::tvb3:!!!
grazie !!!!!!!!!
-
Allegati: 1
pardon ho dimenticato la foto:arrossito::arrossito::ahahah:
-
è berllissimo! complimenti Nada, è un piacere fare schemini per te :smack!:
-
Citazione:
maria27
è berllissimo! complimenti Nada, è un piacere fare schemini per te :smack!:
Ciao Maria grassssie!!!!mamma mia stò perdendo i colpi sbaglio a scrivere dimentico le foto:arrossito:...me svampita:ridere6:!!!:tidoilcuore:
-
:ridere6: ... ecco perchè sei mia amica :ahahah: ... io ho scritto beRllissimo :ahahah: